3 Luglio 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Pro Mach Italy 2 s.r.l. acquista il 100% di Reepack s.r.l.

Pro Mach Italy 2 srl, società controllata dalla multinazionale americana Pro Mach leader nel settore del packagingindustriale, ha acquistato dalla holding RPK s.r.l. – attraverso un’articolata operazione di M&A transnazionale – il 100% del capitale sociale di Reepack srl, società bergamasca operante da più di 20 anni nell’automazione del packaging alimentare.

Nell’operazione, RPK srl è stata assistita, per gli aspetti legali, dall’avvocato Federico Caffi, partner dello studio CMA Caffi Maroncelli e Associati di Bergamo, coadiuvato dall’associate avv. Ilaria Aiazzi e, per gli aspetti finanziari e fiscali, dai commercialisti dott. Valerio Chignoli e dott. Giorgio Berta, rispettivamente partner e socio fondatore dello Studio BNC.

Commentano il dott. Valerio Chignoli e l’avv. Federico Caffi in una nota congiunta – “L’acquisizione di Reepack srl da parte del Gruppo Pro Mach dimostra la fiducia, di una realtà leader internazionale di settore, nelle capacità produttive ed innovative di una PMI italiana che rimarrà saldamente sul territorio bergamasco, ma con la possibilità di crescere e consolidarsi all’interno di un gruppo multinazionale con sede vicino a Cincinnati, Ohio, e strutture in tutto il mondo.”