25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

La nuova Huracán Tecnica protagonista dell’evento al “Coraje”

Protagonista dell’evento di ieri sera, organizzato da Lamborghini Milano in collaborazione con Automobili Lamborghini nell’ambito della Milano Design Week, ad accogliere gli invitati all’esterno del locale meneghino di recente apertura, il ristorante Coraje di Agustina Gandolfo, lei: la nuova Lamborghini Huracán Tecnica. Design Huracán e purezza tecnica per assicurare divertimento all’insegna di lifestyle e performance di guida in strada e in pista.

“Abbiamo voluto organizzare questo evento – spiega Michele Brusa,General Manager Lamborghini Milano per avere un’ulteriore occasione di vicinanza ai nostri clienti e coinvolgimento nelle attività del Brand. La Milano Design Week rappresenta un’opportunità di rilievo per gli appassionati del settore e per tutti coloro che amano non solo il Design, ma anche la qualità, la ricercatezza e l’esclusività in ogni scelta di acquisto. La nuova Huracán Tecnica, in questo senso, si inserisce perfettamente nel contesto della manifestazione e in quello del ristorante Coraje, location prescelta per lo svolgimento dell’evento”.

Oltre alla nuova Huracán, durante la serata è stata esposta una coppia di lampade da tavolo Mya, frutto della collaborazione tra iGuzzini illuminazione e il Centro Stile Lamborghini. Disegnata secondo gli stilemi classici di Lamborghini e con l’innovazione iGuzzini in materia di illuminazione, design e tecnica di questa lampada da tavolo sono stati studiati per creare atmosfere personalizzate e prestazioni di eccellenza.