1 Luglio 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

I Lithio tornano con Mad, dal vivo per Rock for Ukraine: il cast e le anticipazioni dell’evento

Mad è il nuovo singolo dei Lithio, disponibile su tutte le piattaforme digitali. I precedenti brani “Deejay”, “Paradise” e “Christmas Night”, ottengono un grande successo. Dunque il duo toscano composto da Daniele Scardina (voce) e Marco Melillo (chitarra) torna a dare sfogo alla propria creatività. Il duo presenta adesso Mad, un nuovo capitolo del progetto discografico Revolution. Si tratta di un brano totalmente diverso dai precedenti, carico di suoni distorti e dalla composizione metal.

Ecco come commenta la band: «Mad rappresenta la visione distopica della realtà. Imprigionati nell’inferno del politically correct e dell’identità di genere non sappiamo più chi siamo e chi possiamo amare». A fare da cornice a questo energico brano c’è poi uno scenario infernale, di agonia, che si adatta al tema di Mad e alle sue sonorità distorte.

Il 26 giugno dalle ore 20 il duo toscano sarà protagonista di Rock For Ukraine, il concerto benefico da loro organizzato insieme alla Consociazione Nazionale Fratres Donatori di Sangue. L’evento si svolgerà presso l’Anfiteatro delle Cascine di Firenze e i proventi saranno devoluti alla popolazione ucraina, travolta dalla guerra. Sul palco saliranno anche i Mutonia, i Bengala Fire, Drop Circus, Inner Code e Slugchops. Prevendite al prezzo di 15 euro più prevendite al seguente link.