22 Maggio 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels avanza le opportunità di franchising per le donne imprenditrici con il programma “HERtels By Choice” recentemente potenziato

HERtels by Choice Hotels


L’iniziativa rafforzata affronta le barriere all’ingresso a livello di settore, basandosi sull’impegno dell’azienda a promuovere una base di proprietari diversificata

ROCKVILLE, Md./ PRNewswire / — Sottolineando il suo impegno per aumentare la diversità nel settore dell’ospitalità e tra i suoi proprietari, Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) sta espandendo il suo programma di sviluppo dei mercati emergenti con il lancio di HERtels by Choice. Per quasi 20 anni, il programma di sviluppo dei mercati emergenti di Choice è stato dedicato all’estensione dell’opportunità di proprietà alberghiera alle popolazioni sottorappresentate, comprese le donne imprenditrici. Questo programma recentemente potenziato fornirà formazione, istruzione, tutoraggio e assistenza finanziaria dedicati per promuovere e responsabilizzare le donne imprenditrici e garantire che prosperino come franchisee di Choice Hotels.


Secondo il Castell Project Women in Hospitality Industry Leadership Report 2022, per ogni nove uomini, c’è solo una donna che partecipa agli investimenti e allo sviluppo alberghiero nel settore dell’ospitalità. HERtels by Choice cerca attivamente di cambiare questa diffusa discrepanza affrontando le barriere più comuni che le donne imprenditrici devono affrontare quando possiedono e gestiscono un hotel.

“Per qualsiasi imprenditore, avviare una nuova attività può essere un’impresa scoraggiante e ad alta intensità di capitale, ma resta il fatto che rispetto alle loro controparti maschili, le donne devono affrontare termini e condizioni di prestito drasticamente diversi”, ha affermato Patrick Pacious , presidente e CEO di Choice Hotels . “Sappiamo che ci sono molte imprenditrici desiderose di entrare nel gratificante settore alberghiero, ma non hanno i finanziamenti, i collegamenti o le conoscenze per farlo, motivo per cui siamo orgogliosi di basarci sul nostro programma di sviluppo dei mercati emergenti leader del settore con questa iniziativa”.

Il programma HERtels by Choice sfrutta un approccio sfaccettato e soluzioni chiavi in ​​mano per promuovere e potenziare la proprietà alberghiera delle donne, tra cui:

  • Sostegno finanziario interno – Oltre a maggiori incentivi finanziari, il programma offre ai potenziali albergatori l’accesso a associati Choice Hotels designati che lavorano individualmente con gli imprenditori per aiutarli a rafforzare il loro pacchetto di domande, facilitare il processo di prestito ed educarli a condizioni di finanziamento eque.
  • Formazione e istruzione dedicate – Entrando nel sistema Choice Hotels, gli affiliati HERtels by Choice ottengono automaticamente l’accesso alla premiata piattaforma di apprendimento Choice University dell’azienda, oltre a corsi di formazione specifici per programma progettati per ottimizzare il loro percorso di onboarding e operativo.
  • Tutoraggio e networking personalizzati – Riconoscendo che un ostacolo comune alla proprietà di un hotel per la prima volta è la mancanza di connessioni con il settore, HERtels by Choice offre ai potenziali proprietari l’accesso all’executive coaching di veterani del settore e collega la prossima generazione di albergatori con gli attuali proprietari di Choice per sfruttare migliori pratiche e aumentare la fiducia.

Dallo scorso marzo, nell’ambito di uno sforzo mirato per aumentare la proprietà femminile – e successivamente gettare le basi per il programma HERtels by Choice – l’azienda ha assegnato 25 contratti specificamente a donne imprenditrici.

“I principi centrali del programma HERtels by Choice – collegamento e potenziamento – non sono nuovi a Choice. Per decenni, abbiamo aiutato imprenditori meritevoli e orientati alla crescita a entrare nel gratificante business della proprietà alberghiera con strumenti, supporto e risorse leader del settore “, ha affermato John Lancaster , vicepresidente per i mercati emergenti, lo sviluppo del franchising e le relazioni con i proprietari, Choice Hotels. “HERtels by Choice rappresenta un importante passo successivo nella nostra missione di alimentare una base di proprietari diversificata e il successo di piccole imprese. Che si tratti di un direttore generale esperto di hotel che desidera portare la sua carriera a un nuovo livello o di un imprenditore esistente che cerca di passare all’ospitalità per il per la prima volta, Choice Hotels è orgogliosa di supportare la prossima generazione di proprietarie donne attraverso questo programma ampliato”.

Oltre a HERtels by Choice, Choice Hotels continua a promuovere la proprietà alberghiera femminile attraverso sponsorizzazioni e supporto a conferenze incentrate sulle donne sulla proprietà di hotel, tra cui She Has a Deal, una piattaforma di formazione e investimento per aspiranti investitori e sviluppatori di hotel femminili; Fortuna’s Table, una comunità online per diversi potenziali proprietari di hotel per imparare, ispirare, fare rete, pianificare e collaborare sul percorso verso l’investimento e la proprietà dell’hotel; e la conferenza Black Girls In Real Estate.

Per ulteriori informazioni su queste iniziative e sulle opportunità di sviluppo di Choice Hotels, visitare www.choicehotelsdevelopment.com/diversity .