20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Roma Travel Show 2022, accordo di media partnership con Radio Vacanze

Roma Travel Show annuncia la media partnership ufficiale con Radio Vacanze: la web radio, da sempre punto di riferimento per gli operatori del settore turistico e per il pubblico interessato al mondo dei viaggi, racconterà i tre giorni di fiera a 360°, ospitando, nella sua cabina di regia, gli addetti di settore, le istituzioni, gli imprenditori e il pubblico, per dar voce e volto a chi è presente alla manifestazione. 

Saranno invitati artisti o persone dello spettacolo anche con collegamenti esterni e verranno coinvolti corrispondenti da tutto il mondo. Non mancheranno gli intrattenimenti musicali e video, tanto che gli stessi ospiti, durante le interviste, potranno condividere materiali audio visivi sulle proprie attività.

Nata dall’idea di un gruppo di addetti ai lavori che avevano voglia di raccontare i propri viaggi, Radio Vacanze è diventata una testata giornalistica che propone un format personalizzato che permette di spaziare da un argomento all’altro, anche se monotematico. 

Con questa partnership, Roma Travel Show amplia e arricchisce le sue collaborazioni, perseguendo l’obiettivo di essere sempre più fonte di riferimento per i professionisti del turismo e degli amanti dei viaggi. Con il patrocinio di ENIT Agenzia Nazionale Turismo, Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Unioncamere Lazio, Roma Capitale, Municipio X Roma, Confesercenti, Asso viaggi, Skal International – Roma,  il Salone del Turismo della Capitale è un appuntamento atteso da tutta la filiera turistica efficiente e sicura, operatori qualificati che forniscono al viaggiatore risposte professionali, affidabili e sicure. Presenti all’interno di Roma Travel Show anche delle aree riservate al B2B con RTS Business, BMII – Borsa del Matrimonio e l’area Travel Open Village Evolution, realizzato da Travel Quotidiano main media partner della manifestazione.

Con ingresso gratuito e aperto al pubblico, Roma Travel Show offre ai visitatori un ampio ventaglio delle migliori mete ed esperienze di viaggio in Italia e all’estero e, per tutti gli operatori della filiera del mondo dei viaggi che basano la propria attività sui principi di garanzia, sicurezza e assistenza è un’opportunità di internazionalizzazione, promozione e rilancio dopo due anni di arresto del mercato dovuti alla pandemia.