25 Maggio 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

FOSCA INNOCENTI 2 IL PRIMO CIAK DELLA SECONDA STAGIONE

Una nuova edizione, con una narrazione ancora più avvincente e forte,

declinata sui toni della commedia sentimentale

con sfumature di elegante melò

Primo ciak per ‘Fosca Innocenti 2’. Con uno scatto apparso sui suoi profili social, Vanessa Incontrada annuncia l’inizio delle riprese: una bella notizia per gli appassionati della serie. Proseguono, dunque, le indagini del vicequestore di Arezzo, Fosca Innocenti, alle prese con crimini di provincia che faranno riflettere lei e la sua squadra investigativa declinata quasi tutta al femminile.

Nella vita di Fosca non c’è solo il lavoro con i suoi interrogativi, ma anche l’amore con Cosimo, il fascinoso oste rubacuori, interpretato da Francesco Arca, un sentimento che, in questa seconda stagione, verrà rimesso in discussione e dovrà affrontare nuove prove. La protagonista dovrà, inoltre, essere in grado di gestire colpi di scena e situazioni inaspettate, come il rischio di perdere la fattoria dov’è nata e cresciuta. Cosa ne sarà della sua tata Bice, del cavallo Sansone, della cagnolina Alice e della gallina Gigliola?

Anche questa volta, Fosca Innocenti saprà affrontare con determinazione i momenti più critici. Tornerà a galoppare tra i girasoli della sua terra aretina, sempre attenta alle fragranze più sospette, lei che, con un olfatto particolarmente sviluppato, risolve i casi.

Grandi sorprese, dunque, attendono il pubblico di Canale 5 che già al debutto della serie ne ha decretato il successo e ha confermato il grande affetto per la protagonista Vanessa Incontrada, per Francesco Arca e per tutto il cast.

La fiction è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI, e diretta da Giulio Manfredonia. Soggetto e sceneggiatura di Dido Castelli, Graziano Diana, Francesca Panzarella e Anna Samueli.