30 Giugno 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Con Vredestein esperienza VIP per due persone alle 1000 Miglia

Vredestein Mille Miglia

Per celebrare il legame di lunga data tra il marchio di pneumatici Vredestein e la 1000 Miglia, l’iconico rally di auto d’epoca italiano, Apollo Tyres offre un’esperienza VIP unica a due fortunati vincitori.

Partecipare è semplice, basta iscriversi all’indirizzo information.vredestein.com/1000miglia-ready-set-win entro le ore 23:59 del 30 aprile 2022, per avere l’opportunità di essere selezionati e seguire la manifestazione automobilistica in prima fila.

L’esperienza include, martedì 14 giugno, i voli di andata e ritorno per due persone per Milano, il transfer in auto per Brescia e due notti in un hotel a quattro stelle.

Il primo giorno dell’evento, mercoledì 15 giugno, i due possessori dei biglietti VIP avranno accesso esclusivo ai paddock della 1000 Miglia dove potranno ammirare da vicino gli inestimabili veicoli classici partecipanti, per poi godersi lo spettacolo dai posti a sedere riservati e assistere all’emozionante partenza della corsa.

Conosciuta come “la gara più bella del mondo”, la moderna 1000 Miglia è un rally di auto d’epoca di quattro giorni che va da Brescia a Roma e ritorno. Il marchio Vredestein è coinvolto in questa competizione di auto d’epoca dal 2017, quando è diventato il primo pneumatico partner ufficiale dell’evento.

Vredestein Mille Miglia

Con un pedigree che risale al 1909, il marchio di pneumatici premium Vredestein è presente in una gamma di prodotti molto popolare creata appositamente per auto classiche e d’epoca. Sprint Classic, Sprint+, Snow Classic, Grip Classic e Transport Classic sono tutti pneumatici caratterizzati da uno stile d’epoca combinato a prestazioni all’avanguardia per migliorare sicurezza, comfort e soddisfazione del conducente.