3 Luglio 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Blue Air inaugura i suoi servizi diretti per Madeira e Porto e diventa la più grande compagnia aerea tra Portogallo e Romania

Servizio esclusivo tutto l’anno operato con le nuove apparecchiature Boeing-737-MAX-8 all’avanguardia ed ecocompatibili.

Blue Air ha inaugurato i suoi nuovi servizi non-stop Bucarest – Funchal e Bucarest – Porto, diventando il più grande scalo tra Romania e Portogallo.

I prezzi dei biglietti partono da 29,99 euro/solo andata, tasse e spese incluse. I voli saranno operati con apparecchiature Boeing-737-MAX-8 all’avanguardia ed ecocompatibili con i confortevoli interni Boeing Sky.

Nell’estate 2022, Blue Air opererà voli settimanali da Bucarest Otopeni all’aeroporto internazionale Cristiano Ronaldo di Funchal e fino a due servizi settimanali tra Otopeni e l’aeroporto internazionale di Porto.

Per celebrare il lancio di nuove rotte e soddisfare la forte domanda di vacanze in Portogallo, questo fine settimana Blue Air lancia la campagna “FULL BLOOM”, offrendo uno sconto del 20% su tutti i voli con date di viaggio entro il 31 ottobre 2022.