Dal 15 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “L’ultimo rigore” (Isola degli Artisti), il nuovo singolo di FIAT131, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 aprile.
“L’ultimo rigore” è la possibilità estrema all’interno di una relazione, nonostante la malinconia che sale ricordando la complicità nella storia, FIAT131 decide di non giocare l’ultimo rigore perché ormai la relazione si è frantumata come il vetro di un bicchiere.
Spiega l’artista a proposito del brano: “L’ultimo rigore rappresenta la voglia di chiudere un rapporto che è ormai arrivato alla fine e la scarsa volontà di provare a darsi un ultima possibilità per poter ricostruire una storia considerata ormai veleno.”
Biografia
FIAT 131 è lo pseudonimo dì Alfredo Bruno, cantautore calabrese. Il nome d’arte è ispirato alla superstite automobile del nonno Alfredo, che è stata luogo di sgangherate avventure e testimone delle prime ammucchiate sotto le note indimenticabili di Lucio Dalla.
“L’ultimo rigore” di FIAT131 sarà disponibile in rotazione radiofonica dal 15 aprile.
Altri articoli
EDIZIONI CURCI presente nel programma dei film e delle serie della Festa del Cinema di Roma e di Alice Nella Città in qualità di editore delle colonne sonore di “ETERNO VISIONARIO”, “U.S. PALMESE”, “NON DIRMI CHE HAI PAURA” e “IL CONTE DI MONTECRISTO”.
Guido Coraddu e Maria Lucia Costa al Piano City Napoli in un progetto a 4 mani sulle Lezioni Americane di Italo Calvino
Andrea Mingardi riceve il Premio Pierangelo Bertoli – A Muso Duro