28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

THE CHAINSMOKERS, il 13 maggio uscirà “SO FAR SO GOOD”, il nuovo atteso album del duo di Dj/producer multiplatino. Attivo il pre-save e il pre-order.

Venerdì 13 maggio uscirà SO FAR SO GOOD (Columbia/Sony Music), il nuovo atteso album del duo di Dj/producer multiplatino, vincitore di un GRAMMY AWARD, THE CHAINSMOKERS.

L’album, anticipato dai singoli da milioni di stream “High” (Top 40 dell’Airplay radiofonico in Italia) e “iPad”, è disponibile in pre-save e pre-order da oggi al seguente link: The Chainsmokers – So Far So Good [Explicit] (lnk.to)

Al seguente link è possibile vedere il trailer che il duo di produttori ha pubblicato per annunciare l’imminente pubblicazione di “SO FAR SO GOOD”: https://www.youtube.com/watch?v=shNjbVhBrls

Il disco è il quarto dei THE CHAINSMOKERS e rappresenta una nuova era musicale per Alex Pall e Andrew Taggart.

Di seguito la tracklist di “SO FAR SO GOOD”:

  1. Riptide
  2. High
  3. iPad
  4. Maradona
  5. Solo Mission
  6. Something Different
  7. I Love U
  8. If You’re Serious
  9. Channel 1
  10. Testing
  11. In Too Deep
  12. I Hope You Change Your Mind
  13. Cyanide


Autori delle hit planetarie Closer (6X PLATINO in Italia con 3 MILIARDI di stream e Top 10 dell’Airplay radiofonico) e Something Just Like This” (7X PLATINO in Italia con 2,6 MILIARDI di stream e #1 dell’Airplay radiofonico), negli ultimi anni i The Chainsmokers si sono occupati di filantropia e altre iniziative imprenditoriali come “Mantis”, il loro fondo di rischio, o “Kick the Habit”, la loro compagnia di produzione di Film e Tv.

FOLLOW THE CHAINSMOKERS
Instagram | Twitter | TikTok