28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Etnaland: Themepark protagonista dello svago primaverile siciliano

Al via la stagione 2022 del Themepark di Etnaland! Dal 16 aprile rombano i motori del Parco divertimenti più grande della Sicilia! Si riparte alla grande con attrazioni che faranno vivere indimenticabili momenti di svago a ospiti grandi e piccini!


Lo staff del Parco divertimenti della Sicilia è pronto ad accogliere i suoi visitatori per trascorrere insieme una nuova fantastica stagione.

Attrazioni che propongono esperienze uniche per la loro spettacolarità, emozionanti per la capacità di sfidare le leggi della fisica, ma anche tantissimi giochi che coinvolgono tutta la famiglia in momenti di puro relax e sano divertimento.

Per i più più piccoli, oltre alle tantissime attrazioni a loro dedicate, ci sarà l’opportunità di incontrare Milady, Polpetta, Lampo e Pilou i simpaticissimi ospiti della Casa dei 44 gatti!


Non solo, acquistando il biglietto Themepark è possibile fruire del Parco della Preistoria e del suo Percorso Botanico, 22 esemplari di dinosauri a grandezza naturale e 3 famiglie di ominidi chelasceranno i più piccoli a bocca aperta; una bellissima opportunità per conciliare il divertimento con la scoperta e rendere la giornata di svago ancora più entusiasmante.

Sul fronte promozioni da segnalare l’attenzione che il Parco siciliano riserva ai suoi ospiti, ai quali è dedicata la Super Promozione di Pasqua del 17 aprile (valida solo per l’acquisto online) prima domenica della stagione in cui le famiglie e i ragazzi potranno condividere una splendida giornata al Parco a un prezzo davvero incredibile.


Inoltre, anche quest’anno, sarà possibile acquistare online i biglietti con una formula ancora più accattivante che permettete, a secondo della data di acquisto, di risparmiare sul prezzo del biglietto; non possono mancare gli abbonamenti, i 2 giorni consecutivi, ma anche le combinazioni Parco + hotel, pacchetti davvero vantaggiosi che faciliteranno i visitatori che hanno esigenza o voglia di pernottare nelle vicinanze del Parco.

All’interno del parco anche tanti punti ristoro, lo shop, Photoland e zone relax. Tutto ciò che serve per trascorrere una ricca e piacevole giornata. Il Themepark sarà aperto fino al 30 giugno in modalità diurna! Dal 1° luglio, invece si rinnova l’attesissimo appuntamento con l’Acquapark di giorno e il Themepark, la sera. Per saperne di più sul calendario, info e prezzi www.etnaland.eu


Lo staff vi aspetta quindi dal 16 aprile per una stagione che si prospetta ricca di fantastiche emozioni!