29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Anna Castiglia pubblica Bovarismo, il nuovo singolo e video

Anna Castiglia pubblica il video del nuovo singolo Bovarismo, girato a Parigi con protagonista una Madame Bovary in versione Drag Queen

La protagonista indiscussa del video di Bovarismo è sicuramente Parigi: le strade di Montmartre sono la perfetta immagine e i colori delle sonorità francesi ma anche il luogo perfetto per rappresentare al meglio la similitudine che associa il personaggio di Madame Bovary alla cantautrice. Anna Castiglia nel video è sommersa da attenzioni eccessive, affetto e oggetti che la soffocano, mentre Madame Bovary, in versione Drag Queen, si trucca e si prepara, curando nei minimi dettagli la sua candida insoddisfazione; ogni tanto appare accanto alla protagonista come la sua amica immaginaria.

Bovarismo è il nuovo singolo di Anna Castiglia, che potete ascoltare su tutte le piattaforme dal 25 marzo, è pubblicato da Tippin’ Factory e distribuito da ADA music Italy. “Le strofe si riferiscono alla quotidianità e alla vita privata e di coppia dell’autrice che più riceve e più desidera ma non a tal punto da suicidarsi come la protagonista del romanzo francese elle s’ote la vie pour voire ca renneissance/si toglie la vita per vedere la sua rinascita”.