27 Giugno 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

È uscito oggi “BUCLE”, il nuovo album dell’artista panamense da oltre un miliardo di stream candidato ai Latin GRAMMY® BOZA. Dalle 18:00 online il videoclip del nuovo singolo “TICK TOCK”.

Dopo il grande successo della Hit certificata 2x Platino in Italia Hecha Pa’ e del singolo da milioni di stream Ella“, è uscito oggi il nuovo attesissimo album BUCLE(https://sme.lnk.to/Bucle) dell’artista panamense da oltre un MILIARDO di stream candidato ai Latin GRAMMY® BOZA.

Dalle 18:00 sarà online su YouTube anche il videoclip ufficiale del nuovo singolo Tick Tock(https://youtu.be/dGoZgkss6eA), un brano ispirato ai social media, ma in particolare a TikTok, che ha avuto un ruolo fondamentale nell’ascesa alla fama di Boza, aiutandolo a creare tendenze in tutto il mondo. L’artista latino infatti ha dichiarato che «l’ispirazione è venuta semplicemente notando la quantità di tempo che le persone trascorrevano su questa piattaforma».

Prodotto e scritto da Boza insieme all’amico intimo Irving Quintero “Faster”, a John el Diver, Rike Music e Andrés Castro, l’album “Bucle” contiene 13 canzoni, di cui 6 inedite, ispirate a momenti della sua vita nelle quali si fondono più suoni, stili e generi musicali.

«“Bucle” significa molto per me. Dopo che “Hecha Pa’ Mí” è diventata virale – racconta Boza – la gente ha iniziato a dirmi che ascoltava la canzone a ripetizione. Gli è piaciuta così tanto che non riuscivano a smettere! La stessa cosa è successa con “Ella” e spero di poter continuare ad avere lo stesso effetto sui fan che ascoltano la mia musica».

«’San Andrés’ – continua Boza – è la mia canzone preferita dell’album perché è molto personale. L’ho scritta alle 3 del mattino durante un momento di insonnia ed esprime ciò che stavo provando in quel momento. Per me, scrivere è il modo migliore per esprimere i miei sentimenti».

Di seguito la tracklist di “Bucle”:

  1. Dale    
  2. Temple
  3. Ella (Remix)
  4. Tick Tock
  5. San Andrés
  6. Párrafo 8
  7. Haciendo el Amor
  8. No Se Que
  9. En La Luna
  10. Millionaire
  11. Por Ti
  12. Money Fast
  13. Ella

Con oltre un MILIARDO di stream, Boza è oggi uno degli artisti latini più in voga del momento.  Dopo aver ottenuto consensi internazionali con la sua canzone multiplatino “Hecha Pa’ Mí”, ha pubblicato la sua seconda hit mondiale “Ella”, certificata 2X PLATINO in Italia, PLATINO in America Centrale e Caraibi, Colombia, Spagna, Perù e, recentemente, negli Stati Uniti. Il successo senza precedenti ha portato alla pubblicazione di “Ella Remix”, certificata PLATINO negli Stati Uniti e Oro in Spagna, America Centrale e Messico, raggiungendo la classifica Global Top 200 di Spotify.

Grazie alla sua continua crescita e al successo nella musica latina, Boza ha vinto il “Premios Heat” come “Breakout Artist” e ha ricevuto la sua prima nomination ai Latin GRAMMY® come “Best New Artist” nel 2021. Ad inizio 2022 ha ottenuto la sua prima nomination per il “Premio Lo Nuestro” nella categoria “Breakout Artist – Male”.