
Dall’11 Marzo 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Turnover”, il nuovo singolo di Pablito, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 25 Febbraio.
Turnover è un pezzo che rappresenta la fame e la voglia dell’artista di svoltare e cambiare vita. Attraverso il racconto della sua vita quotidiana, l’artista vuole mettere in risalto la sua persona e fare arrivare alla gente il suo concetto di rivalsa.
Un singolo che, oltre a lanciare il percorso del rapper, rappresenta la nuova scena pugliese, spesso sottovalutata se paragonata ai colossi di Milano e Roma. In attesa del prossimo progetto, Pablito mette le fondamenta per quello che potrebbe essere uno dei marchi di fabbrica della sua discografia, tra voglia di emergere e dimostrare il proprio talento in una scena monotematica.
Spiega l’artista a proposito del brano: ““Sto alzando la voce che questo è il mio turno”
una frase che già parla da sé. Sono partito dalla panchina ma ora è arrivato il momento di scendere in campo.”
Biografia
Paolo Barletta in arte Pablito, giovane artista pugliese nato nel 2001 e cresciuto nella piccola Polignano a Mare. Intraprende il suo percorso all’età di 15 anni influenzato dalla scena rap Polignanese, iniziando a fare freestyle in piazzetta. Nei suoi testi racconta quella che è la sua quotidianità. Il Giovane artista vuole fare della sua passione un vero e proprio lavoro, per questo porta avanti i suoi progetti con costanza e determinazione, dopo una vita di sacrifici e rinunce. “Turnover” di Pablito, disponibile sulle piattaforme digitali dal 25 febbraio, uscirà in radio l’11 Marzo.
Altri articoli
Trent’anni di carriera per Giuseppe Incorvaia, che festeggia con la sua “Evoluzione”
Le Erisu apriranno le tre date milanesi dei Folkstone al Legend Club
Folkstone dal 28 al 30 marzo in concerto a Milano: tre serate sold out al Legend Club