20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Angela Achilli a Terzo tempo la partita continua

Angela Achilli ospite in tivù il 14 febbraio a “Terzo tempo la partita continua”

Lunedì 14 febbraio, la splendida Angela Achilli, presentatrice di Castrocaro (Rai 1), conduttrice del Premio del Giornalismo italiano ed ex speaker di Radio Italia anni 60, sarà ospite nel talk show sportivo ideato e realizzato per gli amanti del calcio: TERZO TEMPO LA PARTITA CONTINUA, un programma di approfondimento calcistico sulla SSC Napoli e non solo condotto dal grande Claudio Brachino e da Vittoria Castagnotto.

Il cast è pieno di personalità di spicco del panorama campano, mentre alla regia troviamo Massimiliano Fieno. Al suo primo anno di produzione, la trasmissione si pone di raggiungere milioni di appassionati e di attestarsi come programma cult dell’anno, sia per i tifosi azzurri che per tutti gli appassionati di calcio.

Vi aspettiamo tutti sintonizzati per la diretta tivù la sera di San Valentino e tutti i lunedì dalle ore 22 sul canale 18 del Digitale Terrestre e su tutti i social network.

Bio

Cantante, conduttrice. A soli 11 anni, Angela Achilli entra nel cast di “Non è la Rai” – Raiuno. Come cantante registra per la Rai la sigla di introduzione della trasmissione “RAI? Sì grazie” in onda su Raiuno in occasione della presentazione ufficiale del palinsesto delle reti Rai. Partecipa al Festival di Castrocaro, arrivando in finale, ospite alla trasmissione “Storie d’amore” in onda su Raiuno, partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani 2008-2009 e 2012 dove arriva in finale e vince il Premio AFI. È una delle protagoniste della trasmissione di Rossella Brescia “Mammoni” in onda su Italia Uno in prima serata. Fa parte del cast della trasmissione di Maria De Filippi “Ragazze e ragazze”. In Puglia presenta numerosi eventi tra i più importanti troviamo il tour di Antonio Maggio e il tour della trasmissione televisiva MADE IN SUD in onda su RAIDUE. È la madrina del Carnevale di Matera, dove presenta l’evento in piazza con numerosi artisti. Presenta anche alcune tappe di “Semifinale Festival di Castrocaro ed. 57” riproposte in trailer trasmesse da Raiuno.