19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Rekeep ricerca oltre 150 addetti all’allestimento scaffali per la GDO nelle province di Milano, Varese, Torino ed Imperia

Rekeep S.p.A., principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, ricerca oltre 150 addetti all’allestimento scaffali nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), nelle aree di Milano, Varese, Torino e Imperia.

In particolare, al momento sono aperte le selezioni per circa: 50 figure nell’area di Milano, 15 nell’area di Varese, 70 nell’area di Torino e 20 nell’area di Imperia.

Le mansioni principali delle figure ricercate consisteranno nella movimentazione merci e nel rifornimento e riallestimento scaffale. La ricerca è rivolta a candidati di ogni età, nazionalità, istruzione e genere, che abbiano preferibilmente maturato una precedente esperienza nella medesima posizione. È richiesta disponibilità a lavorare su turni notturni e diurni, compresi fine settimana e giorni festivi, oltre che alla mobilità sul territorio. I candidati valutati idonei saranno assunti con un contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di proroga. Per le figure selezionate sono previsti percorsi di crescita nell’ambito del Gruppo.

Obbiettivo di Rekeep è non solo selezionare le figure indicate ma anche arricchire il database di profili professionali disponibili per opportunità attuali e future nel Gruppo.

Rekeep è una realtà leader in Italia nei servizi di Facility Management nel settore della GDO, con oltre 2.920 punti vendita serviti e oltre 2.000 addetti specializzati, dislocati in tutta Italia. In tutta Europa il Gruppo conta oltre 28.000 dipendenti – oltre 18.000 solo in Italia, di cui circa l’89% assunti a tempo indeterminato.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum collegandosi al sito del Gruppo Rekeep a questo link.