25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

American Airlines celebra il mese della storia nera

FORT WORTH, Texas — American Airlines riconosce il Black History Month come un’opportunità per celebrare il contributo che i neri americani hanno dato alla storia e alla cultura degli Stati Uniti. La compagnia aerea ospita numerosi eventi e iniziative in volo, a terra e nelle nostre comunità per celebrare il Black History Month.

American capisce che 28 giorni non sono sufficienti per celebrare i successi dei neri americani. La compagnia aerea è orgogliosa di prendersi questo tempo per riflettere sui progressi compiuti da American per servire meglio i membri del team Black e i clienti durante tutto l’anno. Nel 2022, i clienti sperimenteranno una maggiore rappresentanza durante il loro viaggio. I prodotti e i servizi di American come le Flagship Lounge, i ristoranti a bordo e le offerte di intrattenimento mireranno a connettersi meglio con i viaggiatori neri.

Nell’aria
Per più di 20 anni, American ha sponsorizzato l’American Black Film Festival (ABFF), che riconosce i talenti neri e mette in mostra contenuti cinematografici e televisivi di qualità di e su persone di colore nell’industria dell’intrattenimento. I clienti possono ora sintonizzarsi sul canale “American Black Film Festival” tramite l’intrattenimento a bordo di American. Il canale di cortometraggi e documentari verrà lanciato a febbraio con quattro film: Postmate, Not Just a Name, Code Switch e Descended from The Promised Land: The legacy of Black Wall Street  — e continuerà ad aggiungere altri film durante tutto l’anno.
Inoltre, American presenterà un canale di intrattenimento a bordo del Black History Month, curato dal Black Professional Network (BPN) Employee Business Resource Group (EBRG) della compagnia aerea che rende omaggio ai film e ai programmi televisivi neri senza tempo che modellano la cultura e migliorano il cinema americano, tra cui: Selma, Moonlight, La principessa e il ranocchio, Black-ish: Stagione 7 , tra molti altri. Tutto l’intrattenimento in volo su American è gratuito per i clienti.
La nostra esperienza culinaria domestica di prima classe presenta nuove e deliziose offerte di marchi radicati nella diversità. Tra le offerte c’è Parttake , un’offerta di proprietà dei neri nei cestini di snack domestici di prima classe. La fondatrice di Parttake, Denise Woodard, ha creato il marchio per rendere il mangiare e la condivisione deliziosamente senza preoccupazioni per chi ha o senza allergie alimentari.

Not Just A Name è un cortometraggio lanciato sul canale ABFF tramite intrattenimento in volo.

Per terra
American sta collaborando con famosi chef come Tiffany Derry per creare offerte di menu per il Flagship Lounge e il Flagship First Dining dell’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth. La preferita dai fan di Top Chef creerà voci di menu dei clienti americani con un tocco di fascia alta alle classiche ricette del sud della sua famiglia. Questo programma è in collaborazione con la James Beard Foundation , un’organizzazione con la missione di celebrare, sostenere ed elevare le persone dietro la cultura alimentare americana e sostenere uno standard di buon cibo ancorato a talento, equità e sostenibilità.
Disponibile anche in Flagship First Dining, nella maggior parte delle Flagship Lounge e negli Admirals Club Lounge questa estate è un whisky nuovo ed emergente nel settore degli alcolici: Uncle Nearest 1865 Premium Whisky . Il marchio rende onore a Nathan “Nearest” Green, un ex schiavo, a cui è attribuito il merito di aver insegnato a Jack Daniel come distillare il whisky. Divenne il capo distillatore della distilleria di Jack Daniel dopo la guerra civile.

Denise Woodard, fondatrice e CEO di Parttake cookies, posa con sua figlia.

Victoria Eady Butler è la pronipote di Nearest Green e il maestro frullatore di Uncle Nearest.

Nella comunità
Il Balliol College, l’Università di Oxford nel Regno Unito, il Museum of the American Revolution di Filadelfia e American Airlines hanno collaborato per sostenere il ” Progetto di insegnamento del commercio degli schiavi transatlantici “. Il progetto sostiene una serie binazionale di sviluppo professionale degli insegnanti incentrata sulla storia e sugli impatti della tratta transatlantica degli schiavi durante l’era della rivoluzione.
American è orgogliosa di supportare la prima squadra di cheerleader delle scuole superiori tutta nera classificata a livello nazionale mentre cercano il riconoscimento globale dalla Universal Cheerleader Association. Studenti, genitori e personale tecnico della DW Carter High School di Dallas voleranno da Dallas-Fort Worth a Orlando, in Florida, alla fine di questo mese per competere per la prima volta nel campionato nazionale di tifo.
All’americano
Il nostro BPN EBRG ospiterà eventi per i membri del team incentrati sulla difesa, l’equità sanitaria e l’emancipazione economica delle comunità nere per tutto il mese.
Tra questi, BPN ospiterà una chiacchierata al caminetto con l’attivista di lunga data, Opal Lee “Nonna” di Juneteenth, che ha sostenuto instancabilmente che la giornata fosse riconosciuta come festa nazionale. L’evento onorerà Lee per il suo attivismo e i risultati conseguiti nella lotta per l’uguaglianza e il suo percorso per elevare la nostra comunità. Inoltre, BPN ospiterà anche un’unità di registrazione dei donatori Be the Match presso la nostra sede centrale e nei nostri hub.
I nostri sforzi non si fermano qui. Durante tutto l’anno, American continuerà a comunicare nuove partnership, prodotti e programmi che riflettono l’impegno della compagnia aerea a diventare un leader del settore in termini di diversità, equità e inclusione.