22 Maggio 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Omologazione degli pneumatici Vredestein sulle pale gommate Liebherr

Vredestein e Liebherr

Liebherr, una delle aziende leader a livello mondiale nel settore delle attrezzature per l’edilizia, ha concluso un accordo con Apollo Tyres Ltd. per la fornitura di pneumatici Vredestein per diversi modelli di pale gommate. Gli pneumatici Vredestein Endurion e Flotation Trac sono stati omologati per le pale gommate compatte Liebherr L 504, L 506 ed L 508.

Il rinomato pneumatico Vredestein Endurion è imbattibile sui terreni duri. La carcassa estremamente resistente e il robusto battistrada offrono la massima stabilità radiale e laterale e un comfort ottimale. Inoltre, la durata eccezionale di Vredstein Endurion consentirà di ridurre notevolmente il costo totale di gestione.

Spazzaneve Liebherr L509 Tele

Per la pala gommata telescopica L 509 Tele di Liebherr, sono stati omologati gli pneumatici Flotation Trac di Vredestein, progettati con esclusivi tasselli trasversali non paralleli che garantiscono una trazione continua, anche nelle condizioni più difficili. La sezione centrale rinforzata con gomma disposta nella direzione di marcia assicura un comportamento di guida stabile e una lunga durata degli pneumatici. Inoltre, grazie alla robusta struttura del tallone, è possibile garantire un elevato grado di affidabilità, e quindi una produttività ottimale.

Le pale compatte Liebherr sono note al pubblico per essere macchine sicure, affidabili e adatte all’impiego in vari settori. Grazie alla loro potenza e versatilità, sono in grado di gestire un’ampia gamma di materiali diversi favorendo un elevato livello di produttività. Le pale gommate compatte Liebherr sono prodotte a Bischofshofen, in Austria, sede del centro di competenza Liebherr per questo tipo di prodotto.

Le prime pale gommate compatte Liebherr dotate di pneumatici Vredestein saranno disponibili sul mercato a partire da inizio 2022.