29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Cambria Hotels continua l’espansione con nuovi hotel dalla Florida alla California


Il marchio di lusso aggiunge otto proprietà che definiscono la categoria nel 2021, aprendo la strada a sei hotel nei principali mercati degli Stati Uniti
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Cambria Hotels , un marchio di lusso in franchising di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), continua ad accelerare l’espansione del marchio in tutto il paese debuttando con otto hotel dalla costa costa nel 2021 e aprendo la strada su altre sei proprietà di nuova costruzione. Segnando uno degli anni di maggiore crescita per il marchio, progettato per i viaggiatori moderni con una distinta esperienza locale, l’anno scorso sono stati aperti i seguenti hotel:

Cambria Hotel Calabasas Malibu Canyon
Cambria Hotel Fort Lauderdale Beach
Cambria Hotel Louisville Downtown-Whiskey Row
Cambria Hotel Napa Valley Silverado Trail
Cambria Hotel Nashville Aeroporto
Cambria Hotel Orlando Aeroporto
Cambria Hotel Rock Hill – Centro Universitario
Cambria Hotel Washington DC Capitol Riverfront


“Siamo entusiasti di portare il marchio Cambria Hotels in rapida crescita verso più destinazioni top, inclusi nuovi mercati, come Calabasas e Napa Valley, California e Fort Lauderdale , continuando anche a crescere nei principali mercati urbani, come Nashville, Tennessee , Washington, DC e Louisville, Kentucky “, ha affermato Janis Cannon, vicepresidente senior, marchi di lusso, Choice Hotels. “Con i viaggiatori che desiderano una fuga e un po’ di divertimento, sia vicino a casa che a miglia di distanza sulla costa opposta, siamo lieti di offrire hotel nelle posizioni privilegiate che desiderano, insieme a servizi di lusso e piccoli lussi che costituiscono un All’inizio del nuovo anno, non vediamo l’ora di portare i segni distintivi del marchio Cambria in un numero ancora maggiore di luoghi da visitare preferiti dagli ospiti, in modo che possano stare al meglio quando sono in viaggio e immergersi nella cultura del destinazione.”


Cambria Hotel Napa Valley
Cambria Hotel Napa Valley
Cambria Hotel Fort Lauderdale Beach

Cambria Hotel Fort Lauderdale Beach
Cambria Hotel Washington DC Capitol Riverfront

Cambria Hotel Washington DC Capitol Riverfront


Oltre agli otto hotel aperti lo scorso anno, Cambria ha aperto sei proprietà nel centro di Austin, in Texas ; Columbia, Carolina del Sud ; Nashville West End, Tennessee ; New York City Times Square e Cascate del Niagara, New York ; così come Orlando, Florida . Presto arriveranno altri hotel che definiscono la categoria in località come l’aeroporto di Austin, Texas, Sommerville, MA e Historic Downtown Savannah, GA.

“Nonostante questo ambiente difficile, siamo lieti che l’anno scorso il marchio Cambria abbia aperto la strada a sei hotel in località di alto livello, di cui quattro solo nel quarto trimestre”, ha affermato Mark Shalala , vicepresidente senior per lo sviluppo, i marchi di lusso, Choice Alberghi. ” La continua crescita di Cambria è una testimonianza delle ottime prestazioni del marchio e della trazione che abbiamo guadagnato all’interno dei mercati dei capitali e della comunità dei prestiti, dimostrata dalla disponibilità di azioni e debiti che i nostri sviluppatori sono stati in grado di garantire per tutti questi grandi progetti. la pagina al 2022, siamo entusiasti di sfruttare questa crescita offrendo maggiori opportunità di sviluppo, che si tratti di nuove costruzioni o riutilizzo adattivo,

Gli hotel Cambria offrono servizi di lusso e indulgenze accessibili che attirano i viaggiatori moderni, tra cui:

Spazi interni ed esterni polivalenti per lavoro produttivo o relax, inclusi bar sul tetto e patii esterni con bracieri.
Design e arredamento di ispirazione locale, che riflettono la personalità unica della comunità circostante.
Camere moderne e sofisticate, complete di infissi di design all’avanguardia, illuminazione abbondante e biancheria da letto lussuosa.
Bagni immersivi in ​​stile spa con specchi Bluetooth.
Ristorazione in loco con cibo appena fatto, birra artigianale locale, vino e cocktail speciali, oltre a opzioni da asporto.
Spazi multifunzionali per riunioni ed eventi.


Centro fitness all’avanguardia.
Tutti gli hotel a marchio Choice partecipano a Commitment to Clean , un’iniziativa che si basa sulle solide fondamenta della dedizione di lunga data degli affiliati alla pulizia con una formazione avanzata e le migliori pratiche per la pulizia profonda, la disinfezione e il distanziamento sociale. Inoltre, gli ospiti di Cambria possono limitare le loro interazioni con il personale dell’hotel utilizzando il Cambria Contactless Concierge Service, un servizio di messaggi di testo per richieste di pulizia, ordini di cibo da asporto, richieste di sale riunioni e altro ancora.

Attualmente ci sono quasi 60 hotel Cambria aperti negli Stati Uniti in città famose come Chicago, Los Angeles, New York, Nashville, Fort Lauderdale , New Orleans e Phoenix, con oltre 70 hotel in cantiere.

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di sviluppo di Cambria Hotels, visitare choicehotelsdevelopment.com/cambriahotels .