19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group dà il benvenuto al quarto marchio in Arabia Saudita con l’apertura del Radisson Hotel Riyadh Airport

Radisson Hotel Group dà il benvenuto al quarto marchio in Arabia Saudita con l’apertura del Radisson Hotel Riyadh Airport

Radisson Hotel Group è orgoglioso di annunciare l’apertura del Radisson Hotel Riyadh Airport, il debutto del quarto marchio del Gruppo nel Regno dell’Arabia Saudita. Ciò porta il portafoglio del Gruppo a oltre 25 hotel, resort e appartamenti con servizi in funzione e in fase di sviluppo in Arabia Saudita, integrando perfettamente la collezione del Gruppo di hotel cittadini e per il tempo libero in tutta Riyadh.

Il Radisson Hotel Riyadh Airport dispone di 471 camere tra cui suite duplex, ville con tre camere da letto e camere familiari comunicanti con un’ampia gamma di servizi come macchine per il caffè e docce a pioggia per rendere il soggiorno di ogni ospite indimenticabile. Le ville familiari sono dotate di piscina privata, zona giorno separata, zona pranzo con cucina completamente attrezzata e lavatrice, distribuite su tre piani che le rendono ideali per chi pianifica un soggiorno prolungato o cerca spazio extra.

Situato a soli 25 minuti dal centro città ea cinque chilometri dall’aeroporto internazionale King Khalid, il Radisson Hotel Riyadh Airport offre un facile accesso alle principali attrazioni della città, come la destinazione per il tempo libero di fronte a Riyadh e la porta d’affari di Riyadh. Inoltre, il Radisson Hotel Riyadh Airport offre ai suoi ospiti tre piscine all’aperto, due piscine coperte, una sala fitness separata per uomini e donne e una spa .

L’hotel dispone di due punti ristoro che offrono piatti internazionali e arabi . Inizia bene la giornata con una “Super Breakfast” sulla terrazza del Lune , o goditi un pasto tutto il giorno dal ricco menù à la carte per pranzo e cena. Il Kasbah Café al piano terra offre una varietà di piatti internazionali leggeri e narghilè sulla terrazza a pergola.

Tim Cordon, Area Senior Vice President, Medio Oriente e Africa, del Radisson Hotel Group, afferma: “Siamo lieti di accogliere il nostro primo hotel aeroportuale a Riyadh e di portare un marchio aggiuntivo dal nostro portafoglio nella capitale. Il Regno dell’Arabia Saudita rimane un’area di sviluppo chiave per noi, evidente nella nostra rapida espansione all’interno del paese in linea con la Vision 2030 dell’Arabia Saudita. Siamo entusiasti che gli ospiti possano sperimentare questo marchio di hotel di lusso che consente agli ospiti di concentrarsi su un equilibrio tra lavoro e vita privata e trovare armonia nel loro esperienza di viaggio.”

Offrendo un luogo ideale per qualsiasi evento, inclusi grandi gruppi o matrimoni, l’hotel offre 11 sale riunioni con tecnologia all’avanguardia e un auditorium di prossima apertura che si estende su oltre 1.800 metri quadrati .

Christopher Pike, General Manager Radisson Hotel, Riyadh Airport commenta: “Con una posizione ideale vicino all’aeroporto internazionale King Khalid e il perfetto mix di camere, suite duplex e ville, possiamo offrire qualcosa per tutti. L’intero team dell’hotel e io non vediamo l’ora di creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti offrendo il rinomato servizio Yes I Can! di Radisson.”

Con la salute e la sicurezza degli ospiti e dei membri del team come priorità assoluta, il Radisson Hotel Riyadh Airport sta implementando il programma Radisson Hotels Safety Protocol . I protocolli di pulizia e disinfezione approfonditi sono stati sviluppati in collaborazione con SGS, la società leader mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione, e sono progettati per garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti dal check-in al check-out. Il protocollo di sicurezza è parte integrante del programma di sicurezza e protezione del Radisson Hotel Group, assicurando che ci prendiamo sempre cura dei nostri ospiti e dei membri del team.