28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

CES 2022: NETGEAR insignito del CES INNOVATION AWARDS HONOREE

Milano- In occasione del Consumer Electronic Show 2022 – in scena a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio – da oltre 50 anni uno degli eventi più influenti dedicati all’innovazione, NETGEAR®, Inc. (NASDAQ:NTGR) presenta i nuovi prodotti e servizi per una connessione di livello superiore per la casa, l’ufficio e una gaming experience all’avanguardia.

L’azienda statunitense apre così il nuovo anno all’insegna del successo lanciando il Sistema WiFi 6 Orbi Pro AX5400 (SXK50), il router Nighthawk WiFi 6E Tri-Band AX7800 (RAXE300), lo Switch Plus Multi-Gigabit (2.5G) Ultra60 PoE++ (M5108EUP) e NETGEAR Game Booster un software pensato per la community dei gamer: il portfolio dei prodotti si arricchisce di nuove referenze in grado di garantire una rete sempre più sicura e performante.

In una quotidianità scandita da ritmi serrati, nella quale il tempo diventa sempre più una risorsa preziosa, i dispositivi tech NETGEAR affermano la propria affidabilità anche in termini di velocità elevata soddisfando clienti sempre più esigenti e preparati.

Il colosso californiano conferma ancora una volta la propria leadership nel settore, aggiudicandosi il CES 2022 Innovation Awards Honoree per Orbi Quadri-Band RBKE963, il cui lancio in Italia avverrà a breve, il primo Sistema Mesh WiFi con la nuova tecnologia WiFi 6E. L’appuntamento di Las Vegas è l’occasione per introdurre i nuovi RAXE300 e SXK50, il servizio di Business VPN disponibile su Insight e NETGEAR Orbi 5G (NBK752), il primo sistema mesh WiFi 6 5G.

Nel dettaglio: Orbi Pro SXK50 è un Sistema WiFi Mesh Tri-Band compatto di facile utilizzo, capace di offrire una connettività più veloce e sicura rispetto al WiFi 5. Un dispositivo accessibile sotto ogni aspetto, ideale per le PMI e una garanzia per un utilizzo sia professionale che domestico, grazie al mesh in grado di eliminare le zone morte.

Lo switch Plus MS108EUP risponde alle esigenze delle piccole imprese e uffici domestici dove esiste un mix di dispositivi IT tradizionali, access point WiFi, sistemi di gioco sofisticati e un numero crescente di dispositivi IP e IoT che richiedono velocità, capacità multi-gig e potenza. Uno switch multi-gig come lo switch NETGEAR® Ultra60 PoE++ Multi-Gigabit Ethernet Plus (MS108EUP) aiuta anche a reti PoE a prova di futuro per dispositivi alimentati da 60 W esistenti e futuri come i più recenti access point WiFi, illuminazione a LED, altoparlanti IP o telecamere PTZ 4K. Il budget PoE da 230 Watt fornisce molta potenza per tutti i dispositivi PoE di un’azienda.