18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Immortale è il nuovo singolo di Spetrix e Denemi

Strada, strada e ancora Marianella nell‘IMMORTALE di Spetrix e Denemi nel loro terzo singolo ufficiale dei rapper del panorama Partenopeo.

Il brano dalle sonorità drill, prodotto da Bigg P (Producer Napoletano) ricalaca sempre il filone del “Rione” come recinto e humus di storia di strada, tutte raccontate da questi ragazzi.

Questo brano Richiama fortemente figure dell’immaginario e della cultura Napoletana, come l’Immortale di Gomorra e il Santo Patrono di Napoli.

Gli artisti esprimono l’ossessione di chi vuole farcela ad ogni costo e l’ambizione di chi vuole lasciare il segno nella storia della propria città in un modo o in un altro.

Spetrix

Simone Spetrini, in arte Spetrix,  nasce a Napoli il 1999. Cresciuto nella periferia nord della città tra Marianella e Chiaiano, comincia a rilasciare i primi brani tra il 2016/2017. Il primo singolo ufficiale viene rilasciato a Gennaio 2020, “MAMMAMIJ” in collaborazione con Denemi. Il singolo entra per diverse settimane nella Top 50 Viral di Spotify Italy. Dopo aver superato 1 milione di views su YouTube e 1 milione di streaming, il brano viene aggiunto alla playlist editoriale “Int ‘o rione”. Dopo il successo di “MAMMAMIJ” firma il suo primo contratto discografico con Visory Records, con cui rilascia i successivi singoli “Made in Napoli” e “Immortale”. 

Denemi

Denemi classe ‘98 cresciuto a Napoli, inizia a scrivere rime da ragazzino già all’età di 13 anni frequentando l’ambiente delle battle e delle jam in strada. Solo dopo la maggiore età inizia a pubblicare le prime canzoni arrivando a raggiungere i primi risultati discreti con Mammamij nel 2020. Lo stesso anno firma il primo contratto con Visory collaborando con Spetrix all’uscita dei successivi singoli Made in Napoli e Immortale.