29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Ricominciamo da Noi, musica e talento sognando Sanremo

Tanti i talenti che si sono susseguiti sul palco di Ricominciamo da Noi, programma ideato da Aldo Ferruccio Longo andato in onda su Boom Channel dove ha brillato la giovane cantante siciliana Melissa Mandel.

Continua la stagione della ripartenza per l’arte e lo fa anche attraverso kermesse storiche come Ricominciamo da Noi – Emozioni Live  di Aldo Ferruccio Longo manifestazione andata in onda su Boom Channel canale 68 e che ha visto tanti giovani talenti susseguirsi sul palcoscenico sperando di strappare una fascia e la consequenziale qualificazione alla finale nazionale in programma nella città dei fiori di Sanremo.

Tra i talenti su tutti è spiccata la splendida voce di Melissa Mandel, showgirl siciliana che dopo aver conquistato i social ed essersi recentemente esibita anche nella prestigiosa cornice del Premio Nilla Pizzi direzione artistica di Lele Mora nel Casinò di Sanremo si è confermata anche a Fiuggi: “Sono davvero felice di partecipare ancora una volta al premio Ricominciamo Da Noi – Emozioni Live che mi ha permesso di crescere tanto artisticamente arrivando anche al prestigioso palco di Sanremo con il premio Nilla Pizzi. Spero tanto di poter presto realizzare un album tutto mio”, le parole della bionda siciliana. Melissa ha trionfato ricevendo la “Fascia Talento” che le permette così di tornare a casa in Sicilia con l’ennesimo riconoscimento.

Sicuramente un talento da tenere d’occhio quello di Melissa Mandel, che con la sua voce unita alla bellezza promette di incantare il palcoscenico.