23 Gennaio 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Google presenta Nest Moments con Chiara Maci


Per le festività, Google presenta Nest Moments con Chiara Maci

Preparare una cena durante le feste non è mai stato così divertente, con l’aiuto di Google Nest Hub. Scoprite il delizioso menù di ricette per le feste che Chiara Maci, food blogger e conduttrice televisiva, ha creato in esclusiva per “Nest Moments”, in arrivo oggi su YouTube

 

Durante le festività il tempo trascorso a casa con la famiglia e gli amici è prezioso. Quest’anno anche di più. per aggiungere un pizzico di gioia a quei momenti speciali vissuti insieme a casa, Google ha creato Nest Moments. Scoprite le ricette preferite per le feste di Chiara Maci in una serie in tre parti creata appositamente per Nest Moments. Dai piatti più classici della tradizione italiana fino a strepitosi dessert, Chiara condivide i suoi suggerimenti e trucchi per un meraviglioso banchetto delle feste, perfetto da preparare e condividere con la famiglia e gli amici.

“A Natale tutta la famiglia si riunisce intorno alla tavola e si trascorrono bei momenti insieme. Per creare dei ricordi ancora più speciali, ho proposto una serie di ricette del cuore per Nest Moments. Sono piatti semplici, per cui servono pochi ingredienti, ma sono squisiti. Con praticità, ma con tanto amore potrete stupire amici e parenti e perché no, magari divertirvi a ricrearli insieme. In cucina il sorriso e il divertimento sono gli ingredienti principali che non possono mai mancare”

Potete guardare Nest Moments su YouTube ma in realtà questi video sono stati creati per la visione su Google Nest Hub, un utilissimo e conveniente smart display da 7 pollici che ti offre tutto ciò che ti serve per l’intrattenimento e per entrare nello spirito delle feste. Che voi vogliate riempire la casa di musica, trovare sfiziose ricette su YouTube o creare l’atmosfera perfetta per la vostra cena, Google Nest Hub fornisce tutti gli ingredienti giusti per godere al massimo dei momenti trascorsi insieme durante le feste. Potrebbe anche essere il regalo perfetto per gli amanti della cucina nella vostra vita o per gli amici esperti di tecnologia che vorrebbero avere un assistente nella loro cucina.*

“Le festività natalizie sono uno dei miei momenti preferiti dell’anno e Nest Hub è un alleato n°1 nell’aiutarmi a creare un banchetto indimenticabile per tutti. Dalla preparazione della lista della spesa alla ricerca di nuove ricette su YouTube fino alla creazione dell’atmosfera giusta con musiche e luci a tema, tutto diventa più facile e divertente. Nest Hub è il mio aiuto cuoco preferito!” 

Non avete ancora Nest Hub a casa? Potete trovarlo su Google Store, sul sito e nei negozi MediaWorld. Buon divertimento!