29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

ROADSHOW TRAVELEXPO 2021

A Trapani e Palermo il 3 dicembre ultima tappa del ROADSHOW TRAVELEXPO 2021, l’iniziativa che si rivolge al mondo del turismo siciliano.  

Ultima giornata domani, venerdì 3 dicembre, a mezzogiorno all’aeroporto di Trapani Birgi, per poi concludere, dalle 18,30 alle 21, all’hotel Astoria di Palermo per il Travelexpo Roadshow, il tour nella città della Sicilia, per fare incontrare gli operatori del settore del turismo, ma anche per lavorare sin da ora alla nuova stagione turistica in vista del 2022. 

Workshop B2B per supportare al meglio l’attività di commercializzazione, far incontrare gli agenti di viaggio siciliani con tour operator e albergatori a ridosso delle festività natalizie, veicolando le proposte di viaggio attraverso la fidelizzata rete delle agenzie.  

La stagione turistica appena trascorsa ha fatto registrare la ripresa del turismo individuale, mentre stenta la ripartenza per il turismo organizzato, ancora troppo dipendente dai “corridoi turistici”, sia in outgoing che in incoming, particolarmente dalle aree nordamericane ed asiatiche oltre che dall’Europa. Le prossime festività costituiranno così un banco di prova sull’andamento turistico. 

Ultime due tappe quindi, venerdì 3 dicembre dalle 12 alle 15 all’Aeroporto di Trapani Birgi e a Palermo dalle 18.30 alle 21 all’Astoria Palace Hotel.