1 Dicembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

SILVERSEA CRUISES ritornano le spedizioni ultra-lusso in Antartide


Silver Explorer® di Silversea ha lanciato il tanto atteso ritorno della spedizione ultra-lusso in crociera in Antartide, salpando dal suo nuovo porto di partenza di Puerto Williams, in Cile, il 10 novembre. Silver Cloud ® ha successivamente raggiunto il suo compagno di flotta in Antartide, salpando da Punta Arenas, in Cile, il 14 novembre.

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere in prima linea nel ritorno della crociera di spedizione ultra-lusso in Antartide”, afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “Accompagnati dal nostro esperto team di esperti di spedizioni, i nostri ospiti non solo saranno sbalorditi dalla bellezza autentica e dalla fauna selvatica unica del Continente Bianco, ma apprezzeranno anche le distinzioni distintive che hanno reso Silversea il leader nelle crociere di spedizione di lusso”.

“Stiamo facendo la storia. Imbarcandosi su un volo privato e diretto da Santiago a Puerto Williams, stiamo sbloccando una rotta di volo che non è stata operata da più di 30 anni – e mai in un tale lusso – per offrire comfort e convenienza ai nostri ospiti”, afferma Conrad Combrink , Senior Vice President of Expeditions, Turnaround Operations e Destination Management, Silversea Cruises. “Sono entusiasta di lanciare la nostra stagione in Antartide 2021-22 dal porto cileno di Puerto Williams – la città più meridionale del mondo – che è la prima volta per Silversea. Per il loro incrollabile impegno nel riprendere le spedizioni in questa parte unica del mondo, desidero estendere la mia gratitudine alle rispettive autorità in Cile; il Sindaco di Punta Arenas, Claudio Radonich; il Sindaco di Puerto Williams, Patricio Fernández Alarcón; il governatore della provincia dell’Antartide Chilena, Nelson Cárcamo Barrera;Nicolas Pivcevic e il team di DAP Antarctic Airways; e i miei colleghi di Silversea Cruises.”

PARTNERSHIP CON DAP ANTARCTIC AIRWAYS

Per la prima volta, gli ospiti di Silversea stanno scoprendo l’Antartide da Puerto Williams a bordo di Silver Explorer . DAP Antarctic Airways offre agli ospiti di Silversea voli privati ​​di andata e ritorno tra Santiago e Puerto Williams. DAP Antarctic Airways è anche il vettore selezionato per fornire la componente di volo di Antarctica Bridge ®, il nuovo programma fly-cruise di Silversea che fornisce la rotta più veloce e diretta verso l’Antartide.

Offrendo una vasta gamma di opzioni di itinerario, Silver Explorer e Silver Cloud sbloccheranno il Continente Bianco per gli ospiti fino a marzo 2022. Diversi itinerari si concentrano sulla splendida natura incontaminata della Penisola Antartica e delle Isole Shetland Meridionali, mentre altri includono visite alla Georgia del Sud e le Isole Falkland, dove abbondano le opportunità di assistere alle vivaci colonie di pinguini e ad altri incredibili animali selvatici. Silversea inaugurerà la sua opzione fly-cruise sull’Antarctica Bridge l’11 dicembre 2021, consentendo agli ospiti di saltare il Drake Passage e volare in tutta comodità direttamente in Antartide per iniziare la loro crociera. Un altro momento clou della stagione, un viaggio speciale nel Deep South Expedition passerà 20 giorni a tracciare un percorso oltre il Circolo Antartico, tentando di raggiungere una latitudine di 69 gradi sud, a partire dal 27 gennaio 2022.

SILVER WIND® FOGLIE DRY DOCK

La terza nave ice-class di Silversea, Silver Wind , ha ora lasciato il bacino di carenaggio del cantiere navale Remontowa a Danzica, in Polonia. Ampliando la gamma di opzioni di viaggio per le spedizioni di Silversea, Silver Wind debutterà come nave da spedizione nel maggio 2022 nel Mediterraneo, prima di dirigersi verso il Nord Europa e l’Artico per la stagione estiva.

LUSSO ALL-INCLUSIVE SENZA RIVALI IN ANTARTIDE

Gli ospiti di Silversea godono del pacchetto Antartide più inclusivo in crociere di lusso, che comprende:

  • Voli transoceanici di andata e ritorno in classe economica (o tariffe aeree ridotte in business class) per Santiago;
  • un soggiorno in hotel di una notte prima della crociera a Santiago;
  • voli interni tra Santiago e Puerto Williams/Punta Arenas;
  • trasferimenti e smistamento bagagli tra aeroporto, hotel e nave;
  • viaggio all-inclusive, compreso il servizio di maggiordomo, mance, più ristoranti e pasti in suite incluso caviale e bevande premium in camera e in tutta la nave;
  • arricchimenti da un team di spedizione altamente qualificato, tra cui conferenze, Zodiac® guidati, tour di terra e di mare;
  • attrezzatura da spedizione, comprensiva di parka, zaino e borraccia;
  • un soggiorno in hotel day use post crociera (con transfer) per gli ospiti che non hanno un volo internazionale di ritorno il giorno dello sbarco.

Scopri di più sulle crociere all-inclusive in Antartide di Silversea: https://www.silversea.com/destinations/antarctica-cruise.html

Fare riferimento a https://www.silversea.com/health-and-travel-notice.html per gli ultimi avvisi di viaggio e salute relativi ai viaggi in crociera.

Informazioni su Silversea
Parte del Royal Caribbean Group®, Silversea Cruises è riconosciuta come un innovatore nel settore delle crociere di lusso, offrendo agli ospiti servizi di grandi navi a bordo delle sue intime navi con sole suite: Silver Dawn® , Silver Shadow®, Silver Whisper ®, Silver Spirit®, Silver Muse® e Silver MoonSM – tutti progettati per offrire un’atmosfera di convivialità ed eleganza casual. Con l’inclusione delle navi da spedizione Silver Origin®, Silver Wind, Silver Explorer e Silver Cloud, Gli itinerari di Silversea comprendono tutti e sette i continenti e includono crociere di lusso in tutto il mondo nel Mediterraneo, nei Caraibi, nelle Galapagos, in entrambe le regioni polari e in centinaia di destinazioni affascinanti. Silversea è anche in attesa del lancio di due nuove navi di classe Evolution ultra-lusso. Sfoglia il blog di Silversea, Discover e iscriviti per ricevere gli ultimi contenuti direttamente nella tua casella di posta.