4 Dicembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

ETRO SVELA “BOHO BUTTERFLY” LA NUOVA COLLABORAZIONE CON GINORI 1735

Etro presenta la nuova collezione “Boho Butterfly” disegnata in collaborazione con Ginori 1735, caratterizzata da una selezione accurata di creazioni per la tavola e oggetti decorativi espressione dell’eccellenza manifatturiera Ginori 1735 e dell’iconografia solare e positiva di ETRO.

Realizzata in porcellana, la collezione include una serie raffinata di vasi, svuotatasche, piatti, candele, tazze e set da caffè impreziositi da decori evocativi ed estrosi nei colori vibranti della natura.

Il Paisley iconico, unito alle stilizzazioni minuziose di fiori, foglie e farfalle multicolore, è protagonista di un nuovo viaggio creativo attraverso ispirazioni esotiche, giardini segreti immaginari e finiture preziose ricche di magia e fantasia.

Ogni creazione coniuga l’estetica distintiva di ETRO e la qualità delle lavorazioni Ginori 1735, trasmettendo una filosofia condivisa di italianità e joie de vivre ai diversi ambienti della casa, dalle mise en place agli elementi di arredo. La collezione si completa con runner e tovaglioli in cotone stampato.

Creato come nuova idea regalo per le festività natalizie, il cestino in paglia intrecciata, con dettagli e rivestimento in tessuto Paisley, offre un set da pic-nic completo per i momenti di relax all’aria aperta.

La Collezione Boho Butterfly sarà disponibile dal primo dicembre presso una selezione di negozi monomarca e DOS Ginori 1735; nelle boutique ETRO in Europa, USA, Asia Pacifica e su etro.com.