29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Artisti e clienti trasformano il “Dima Shopping” a Talenti: dal 15 al 31 ottobre l’evento “Forme d’autore”

Artisti e clienti trasformano il “Dima Shopping” a Talenti: dal 15 al 31 ottobre l’evento “Forme d’autore”
Artisti e clienti trasformano il “Dima Shopping” a Talenti: dal 15 al 31 ottobre l’evento “Forme d’autore”.

Sette nuove grandi sedute per la piazza del Dima Shopping Bufalotta decorate da altrettanti artisti. Veronica, Lahiri, Ciro, Irina,  Matteo, Denise ed Ernesto sono stati selezionati dalla Direzione del centro commerciale in zona Talenti “per l’approccio originale proposto che permette l’unione di arte e territorio con lo shopping quotidiano”. 

Diverse le tecniche artistiche che verranno utilizzate dai decoratori nei 15 giorni  dell’evento, quindi anche un’occasione per i clienti del Dima di assistere a performance di vario genere mentre si fanno acquisti nei negozi. Un’ottava seduta sarà inoltre a disposizione dei clienti per lasciare un segno, un disegno o un messaggio che rimarrà nella nuova piazza trasformata del centro commerciale. Special guest nei weekend 16/17 e 23/24 l’artista Barbara Clara Pereira che realizzerà un’installazione fuori concorso. 

Si parte venerdì 15 ottobre alle ore 17.00 nella piazza del Centro alla presenza degli artisti e della stampa. Cerimonia finale venerdì 29 ottobre.

Partner dell’evento “Radio Radio” in diretta radiotelevisiva giovedì 28 ottobre  dalle 14:00 alle 18:00 in compagnia degli amici di “Radio Radio lo Sport”.