19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MARCO MASINI, GEMELLI DIVERSI, UCCIO DE SANTIS. PARTE IL LUX ESCO TOUR DI TELESICULISSIMI

MARCO MASINI, GEMELLI DIVERSI, UCCIO DE SANTIS ospiti del Lux Esco tour 2021 di Telesiculissimi

Lux Esco, la prestigiosa azienda catanese leader nel settore energetico, ha scelto Primamusica produzioni artistiche e Video Mediterraneo per permettere alle amministrazioni comunali siciliane di organizzare le proprie feste patronali.

Ed in quest’ottica sono arrivate le tappe di Telesiculissimi, la fortunata trasmissione condotta da Ruggero Sardo, a Biancavilla (CT) e Centuripe (EN).

Al già rodato cast del festival si aggiungono due ospiti d’eccezione: sabato 9 ottobre il cantautore Marco Masini che festeggia i trent’anni di carriera (piazza Roma in Biancavilla, inizio diretta tivù ore 21:15) e sabato 16 ottobre Uccio De Santis con la sua l’irresistibile comicità (piazza Dumo in Centuripe, inizio diretta tivù ore 21:15).

Come sempre a fare gli onori di casa l’impeccabile Ruggero Sardo. Con il gentleman della conduzione televisiva e radiofonica siciliana alcuni tra gli artisti più amati della trasmissione leader di ascolti di Video Mediterraneo e la Movida Small Orchestra guidata dalla straordinaria voce di Giada.

Serate all’insegna dello show, del divertimento e tanta voglia di ripartire nel pieno rispetto delle normative vigenti: gli spettatori, infatti, potranno raggiungere i posti a sedere esclusivamente se muniti di green pass.

Ad arricchire gli spettacoli anche il piromusicale di Alfredo Vaccalluzzo ed il concerto dei Gemelli Diversi (venerdì 15 ottobre ore 22:00, piazza Dumo in Centuripe).

Primamusica

Tel +39 095 3787461

WhatsApp +39 392 3139444

Email info@primamusica.itwww.primamusica.it