17 Ottobre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Frankie e Olena Jazz Ensemble live a Roma

Tornano Francesco Di Giovanni, in arte Frankie, e Olena Kurkina, che sabato 9 ottobre, alle ore 21.00 ci porteranno nuovamente attraverso le più raffinate sonorità, con il loro Jazz Ensemble live, stavolta presso l’Associazione Culturale Villa Carpegna, (Viale di Valle Aurelia, 129 – Roma). Frankie e Olena, con la loro chitarra e il mandolino, saranno accompagnati da Angelo Ercoli al contrabbasso e Alberto Proietti Gaffi alla batteria.

È un progetto che abbiamo già avuto il piacere di ascoltare in altre occasioni, che ci colpisce ogni volta come se fosse la prima, in cui chitarra e mandolino ci trascinano nelle atmosfere e nei ritmi della bossanova, accompagnati dal sound della batteria e del contrabbasso.

Il Jazz, la Bossa Nova e tutto ciò che ne consegue, ci vengono raccontati con equilibrio e sensibilità attraverso una formula originale, che apre a nuovi emozionanti orizzonti. Pertanto, ne risulta un affascinante quanto insolito acquerello, in cui il timbro romantico della chitarra, dialoga con il vivace ed agile mandolino, in un divenire di episodi diversi e coinvolgenti.

INGRESSO A SOTTOSCRIZIONE

Obbligo prenotazione

per prenotarsi, inviare un’e-mail a:

associazionevillacarpegna@gmail.com

Per info: 06 39727271