27 Ottobre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

I marchi di lusso di Choice Hotels continuano la crescita del portafoglioCambria Hotels

The Draper, Ascend Hotel Collection

produce l’indice RevPAR più forte nel 2021 rispetto ai concorrenti locali nella storia del marchio, mentre Ascend Hotel Collection supera la scala della catena di alto livello in RevPAR di 26 punti percentuali nel secondo trimestre 2021, rispetto al 2019

ROCKVILLE, Md. , / PRNewswire / — I  marchi di lusso di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), Ascend Hotel Collection  e  Cambria Hotels , hanno registrato un’impressionante crescita del numero di camere domestiche del 24% su base annua. nel corso dell’anno e ha superato i concorrenti locali in RevPAR, guadagnano rispettivamente di 12 e 14 punti percentuali nella prima metà del 2021. Il successo di Ascend, un portafoglio globale di resort, boutique e hotel storici, e Cambria , progettato per i viaggiatori moderni con un distinta esperienza locale, convalida ulteriormente l’attenzione strategica dell’azienda sulla crescita di questo segmento ad alta intensità di entrate.

Cambria Hotel Washington D.C. Capitol Riverfront

“Con gli americani che riscoprono le destinazioni nazionali e il continuo ritorno a viaggiare, così come la tendenza al lavoro da qualsiasi luogo, gli ospiti si rivolgono sempre più ad Ascend e Cambria , grazie alla loro esperienza locale unica e ai servizi di lusso che consentono l’esplorazione. Di conseguenza, i nostri marchi di alto livello stanno superando la concorrenza locale a livelli record”, ha affermato Janis Cannon , vicepresidente senior, marchi di alto livello, Choice Hotels. “Oltre alla forza delle prestazioni dei marchi rispetto alla concorrenza, sia Ascend che Cambria hanno continuato ad espandersi. Di recente, abbiamo aggiunto diversi rifugi sul lungomare e in montagna ad Ascend, dalla costa orientale del Maryland.alle montagne panoramiche nell’angolo sud-est del New Mexico. Inoltre, Cambria ha dato il benvenuto a hotel a Washington DC , Orlando , Fort Lauderdale e Napa Valley finora quest’anno e prevede di aprire diverse proprietà aggiuntive entro la fine dell’anno, tra cui Austin, Texas ; Nashville, Tennessee ; e Louisville, Kentucky .”

Cambria Hotel Fort Lauderdale Beach

I marchi di alto livello di Choice hanno registrato numerosi risultati importanti nella prima metà dell’anno, tra cui:

  • Ascend Hotel Collection ha sovraperformato il segmento di fascia alta nella variazione del RevPAR di quasi 26 punti percentuali nel secondo trimestre rispetto al 2019, mentre ha ottenuto guadagni di quota RevPAR di 12 punti percentuali rispetto ai concorrenti locali rispetto alla prima metà del 2019. Inoltre, il RevPAR di luglio è aumentato di 17,7 %, trainato da un aumento della tariffa giornaliera media del 20,7% rispetto al 2019. Allo stesso tempo, il primo e più grande soft brand del settore continua a crescere, con quasi 390 hotel aperti a livello globale.
  • Cambria Hotels ha raggiunto il suo indice RevPAR più forte nella storia dei marchi con un guadagno di quasi 15 punti percentuali rispetto ai concorrenti locali nella prima metà dell’anno, rispetto al 2019. Fino a giugno, la variazione dell’indice RevPAR del marchio ha superato i concorrenti locali in 14 dei precedenti 15 mesi. Inoltre, il marchio ha aumentato le dimensioni del suo portafoglio di unità del 14% a 58 hotel e alla fine di giugno c’erano 17 progetti in costruzione attiva.
Bluff Hotel Savannah Historic District, Ascend Hotel Collection

Sia Ascend che Cambria hanno guidato i suoi concorrenti locali in termini di occupazione e tariffa media giornaliera nella prima metà dell’anno. Insieme, questi marchi hanno stabilito un record di aperture domestiche di alto livello nella prima metà dell’anno, incluse 22 proprietà aggiunte come parte dell’alleanza strategica dell’azienda con Penn National Gaming.

“I nostri risultati nella prima metà dell’anno sono la prova che i nostri marchi di alto livello offrono un’interessante proposta di valore per i proprietari attuali e potenziali”, ha affermato Mark Shalala , vicepresidente senior dello sviluppo, marchi di alto livello, Choice Hotels. “Mentre Ascend offre agli affiliati l’opportunità di convertire una risorsa esistente e attingere ai nostri strumenti e risorse leader del settore, Cambria consente agli sviluppatori di costruire hotel di nuova costruzione o riutilizzabili nei principali mercati. Inoltre, con gli ospiti che apprezzano i marchi tanto quanto loro fare, gli sviluppatori riconoscono il loro valore e il potenziale di ritorno sull’investimento.”

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di sviluppo di alto livello di Choice,

visitare https://choicehotelsdevelopment.com .

(PRNewsfoto/Choice Hotels International, In)