27 Ottobre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

MONCLER PRESENTA MONDOGENIUS

Tutto il mondo di Genius in uno show

Il 25 settembre MONDOGENIUS viene da te.

Per la prima volta Moncler Genius presenta le sue collezioni, frutto della visione di 11 designer, attraverso un’esperienza digitale che coinvolge cinque città in un unico evento che vede la partecipazione straordinaria di Alicia Keys, icona della musica mondiale e vincitrice di 15 GRAMMY® Award.

Un progetto che va oltre il prodotto per abbracciare universi culturali diversi, esplorare i confini della creatività e dare forma a nuove esperienze attraverso la contaminazione di energie e mondi differenti, riunendo così diverse community in un viaggio dai contenuti inaspettati. Questo è MONDOGENIUS.

“In questo mondo in continuo cambiamento, credo moltissimo nella forza di unire community diverse e lontane attraverso esperienze condivise. Le più grandi fonti di ispirazione della mia vita sono sempre state proprio le persone e in Moncler sappiamo che più si è capaci di ispirare chi ci sta accanto, più chi ci sta accanto saprà ispirarci. Questo è il principio che ha guidato Moncler Genius 2021”, dichiara il Presidente e Amministratore Delegato di Moncler Remo Ruffini. “MONDOGENIUS è stato concepito come una vera e propria immersione nell’energia e nell’evoluzione culturale di Moncler. Un’esperienza a cui sono tutti invitati a partecipare”.

Il pubblico di tutto il mondo sarà guidato in un viaggio tra New York, Milano, Shanghai, Tokyo e Seul alla scoperta delle fonti di ispirazione dei designer di Moncler Genius nei diversi mondi dell’arte, del cinema, della musica e dello sport estremo.

L’unione di queste idee e la contaminazione tra diversi universi culturali, porta la dimensione creativa, da sempre essenza e peculiarità di Moncler, ad un nuovo livello. Moncler Genius raggiunge tutti, oltre i confini, creando possibilità infinite.

Alicia Keys, in diretta da Milano, accompagnerà il pubblico nell’esperienza MONDOGENIUS con il supporto di ospiti d’eccezione, tra cui l’attrice, cantante e autrice Victoria Song in diretta da Shanghai.

I designer di Moncler Genius 2021 sono:

1 Moncler JW Anderson,

2 Moncler 1952 Woman – Veronica Leoni,

2 Moncler 1952 Man – Sergio Zambon,

3 Moncler Grenoble – Sandro Mandrino,

5 Moncler Craig Green,

6 Moncler 1017 Alyx 9SM,

7 Moncler FRGMT Hiroshi Fujiwara.

ai quali si uniscono

4 Moncler HYKE,

8 Moncler Palm Angels,

Moncler + DingYun Zhang,

Moncler + Gentle Monster.

MONDOGENIUS è un progetto che invita tutti a partecipare a un nuovo viaggio creativo, ovunque ci si trovi.

L’evento live sarà trasmesso sul sito dedicato https://mondogenius.moncler.com, su diverse piattaforme tra cui Instagram, Facebook, TikTok, Youtube, LinkedIn, Twitter, WeChat, Weibo e Douyin e attraverso il network dei partner e-tailer e media di Moncler.

Aprendo il proprio mondo a tutti, MONDOGENIUS annulla le distanze tra il fisico e il digitale portando la creatività e lo spettacolo al centro della scena. Le limitazioni del mondo fisico si trasformano in un’esperienza digitale, immersiva e ricca di stimoli, dalle infinite possibilità.

Siete tutti invitati.

#MONCLERGENIUS