19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Tutto pronto al TravelExpo di Terrasini

Supera quota 100 il numero di agenzie di viaggi che si sono già preaccreditate per partecipare alla XXIII edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi che si svolgerà al Resort Village Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo, da sabato 25 settembre a lunedì 27 settembre 2021.

Si tratta di un numero cospicuo in rappresentanza dell’intero mondo dell’intermediazione siciliana che non vuole perdersi il consueto appuntamento con il business. E infatti le richieste continuano presso la linea telefonica anche da parte di agenti del Sud Italia alle quali la Logos srl sta offrendo anche l’ospitalità. Quest’anno infatti, oltre ai consuenti stand dell’assessorato regionale al Turismo e del Dipartimento Pesca con il Turismo Azzurro, ci saranno circa 30 espositori pronti a incontrare le agenzie di viaggio nel corso del workshop B2B.

Accanto a compagnie aeree e crocieristiche, gruppi alberghieri e topur operator, ci saranno pure Unioncamere Sicilia con il marchio Ospitalità Italiana, e Federterziario, da oltre 25 anni al fianco di Piccole e Medie Imprese che con Federterziario Turismo rappresenta le istanze strategiche del settore. Due presenze di prestigio che si affiancano ai partner storici Confindustria Sicilia, Confcommercio Sicilia, Confesercenti Sicilia, i cui presidenti regionali hanno assicurato la loro presenza in occasione della cerimonia di inaugurazione di sabato 25 settembre alle 10.30.

Nonostante da oggi il sistema di preaccreduito sia chiuso, da oggi e fino a giovedì 23 settembre le adv interessate possono chiamare direttamente il numero di telefono 091.519165 per verificare eventuali disponibilità o comunicare variazioni. Pubblicato intanto sul sito www.travelexpo.it il programma della manifestazione che sarà quotidianamente aggiornato su eventuali modfiche significative che dovessero intervenire.

Chi volesse partecipare può comunque recarsi a Città del Mare nei giorni della manifestazione e registrarsi in loco. Travelexpo è aperto solo per gli addetti ai lavori muniti di green pass (vaccino o tampone) secondo le disposizioni nazionali di prevenzione al covid-19.

www.travelexpo.it