19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Periferia, a Castelnuovo di Porto la prima del corto con tanti VIP

Il cortometraggio sociale Periferia verrà preeentato in Piazza Bellavista della cittadina in provincia di Roma dove è stato realizzato alla presenza del regista Emanuele Simeoli, del cast e di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Serata di festa a Castelnuovo di Porto, cittadina in provincia di Roma, dove sabato 18 settembre a partire dalle 21 verrà presentato in anteprima nazionale il cortometraggio “Periferia” di Emanuele Simeoli. Il film, che tratta importanti tematiche quali lo spaccio di droga ed invita all’anticriminalità, è stato interamente girato a Castelnuovo di Porto e verrà proiettato nella centrale Piazza Bellavista: “È una grande soddisfazione poter presentare questo film in cui ho messo tanto amore e dedizione, è una storia vera e per questo meritava di essere raccontata. Gli attori sono ragazzi di strada neodiplomati tra i 20 e i 24 anni che raccontano il loro vissuto dando all’opera una vera autenticità”, le parole del regista.
Durante la serata sono previsti anche altri momenti di spettacolo, come il monologo contro il femminicidio dell’attore napoletano Domenico D’Ambra. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che saranno presenti a Castelnuovo di Porto per l’evento: l’attore Franco Oppini, l’ex concorrente del GF 3 Floriana Secondi, l’attrice Imma Pirro, l’attrice Elena Russo, l’attore Stefano Ambrogi, Ada Alberti, il cantautore e autore Vincenzo Incenzo, l’ex volto di Non è la Rai Eleonora Cecere, il disegnatore VersaceIlian Rachov, il disturbatore della tv Nicky Giusino, lo Stylist internazionale Antonio Bardini e l’ex tronista di Uomini e Donne Luce Barucchi. Condurrà la serata il giornalista e presentatore televisivo Carlo Senes.