19 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“FISH&CHIC”, NUOVA LINEA DEL BIOCATERING PARTY ROUND GREEN CON FANTASIE DI PESCE E BOLLICINE ITALIANE

Danilo Arlenghi: “Un abbinamento collaudato ma sempre sorprendente, per tutti i gusti e per tutte le tasche, a sostegno dei prodotti nazionali”

Milano – Pesce e bollicine: un abbinamento collaudato ma sempre sorprendente per la varietà di sfumature e sensazioni ma soprattutto perché è proposto con rivisitazioni, innovazioni e creatività sia nelle ricette sia nella presentazione. “Siamo prontissimi per ripartire in sicurezza, con tutte le regole previste, spiega Danilo Arlenghi, titolare di Party Round Green, storico leader nel settore del catering di alto livello, con nuove ideazioni gastronomiche biologiche e l’originale concept aperitivo e light lunch Fish&Chic”.

Fish&Chic è un nuovo modo di concepire aperitivo, light lunch e pre-dinner: un lusso accessibile, alla portata di ogni persona o azienda, con alimenti biologici, salutari, sostenibili, sempre di stagione e di alta qualità. Le caratteristiche più richieste oggi dagli italiani. Un menù composto da creativi manicaretti a base di pesce, frutti di mare e crostacei, accompagnati da bollicine italiane: specialità che rappresentano la tradizione italiana del consumo di pescato dei nostri mari, laghi e fiumi e che interpreta in pieno il desiderio di nutrirsi in modo più sostenibile e naturale. Lo dimostra il fatto che i consumi di pesce sono quasi raddoppiati proprio perché considerato “healthy food”.

La linea Fish&Chic si affianca alle altre otto proposte con cui Party Round accoglie la ripresa delle attività, dopo la lunga notte del virus. “Dopo tanti mesi di clausura, commenta Danilo Arlenghi, vogliamo recuperare, naturalmente in sicurezza, il tempo perduto. E questo è il momento giusto per presentare una novità al passo con lo spirito di questi tempi: attenzione alla qualità e alla salute e sostegno alla produzione nazionale”.

“Con Fish&Chic, prosegue Arlenghi, promuoviamo la cultura gastronomica italiana, rilanciando i piatti della tradizione regionale, in certi casi rivisitandoli con uno sguardo all’innovazione di gusti, sapori, colori, profumi, consistenze, cotture e abbinamenti”.

Fish&Chic si può ordinare per ogni occasione privata (matrimoni, compleanni, feste) oppure evento aziendale (convention, lancio di prodotti, fiere, congressi, meeting, inaugurazioni) e si può gustare anche nei migliori bar, per light lunch e aperitivi gourmet o anche nei locali up-to-date per pre-dinner.

Fish&Chic è in grado di soddisfare tutti i palati, dai più golosi ai più raffinati: è possibile scegliere tra oltre 50 ricette. La consegna è garantita entro mezza giornata dall’ordine telefonico o via e-mail.

In futuro, sarà organizzato un servizio privato di delivery grazie alla Gourmet Box, con una bottiglia di bollicine ogni due persone e quattro/sei/otto porzioni finger di pesce, frutti di mare, crostacei (freddi o tiepidi) in contenitori mono porzione a perdere dal design minimal-chic, di estrema praticità, leggeri e infrangibili, così come i bicchieri.

Fish&Chic è adeguato ai tempi anche sotto il profilo economico, conclude Arlenghi, perché ci rivolgiamo alla fascia di consumatori del lusso accessibile”.