21 Settembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

LEKKERLAND ITALIA ENTRA NEL CONSORZIO C3

Milano, 30 agosto 2021 – Lekkerland entra nel Consorzio C3, uno dei più autorevoli e dinamici player della distribuzione moderna, aderente alla Centrale di acquisti FORUM che, con una quota di mercato del 9%, rappresenta uno dei maggiori player nazionali della distribuzione organizzata.

Lekkerland Italia, leader nella distribuzione di prodotti dolciari, beverage e d’impulso sul canale tradizionale e Out of home, quindi punto di riferimento per i piccoli commercianti, bar e attività rivolte al pubblico, farà ufficialmente il suo ingresso nel Consorzio C3 il 1° Gennaio 2022.

“L’adesione di Lekkerland al Consorzio C3 in qualità di soci, rappresenta un passaggio fondamentale nel nostro percorso di crescita. La nostra presenza all’interno del Consorzio C3, insieme ad altrettanti validi imprenditori direttamente coinvolti nello sviluppo del proprio business, costituisce un elemento motivazionale ed ulteriore spinta all’espansione di Lekkerland sul territorio nazionale. – dichiara Antonio Sareni, Presidente di Lekkerland Italia – La nostra organizzazione è l’unica del canale tradizionale e impulso in grado di collaborare con altre realtà della distribuzione moderna”.

Siamo molto soddisfatti dell’entrata di Lekkerland nel Consorzio C3 – afferma Maggiorino Maiorana, Presidente del Consorzio C3 – una realtà strutturata che risponde ai valori delle imprese del nostro Gruppo, caratterizzate da una gestione agile e dinamica che, unita alla forte radicazione sul territorio, porta valore aggiunto a tutta la filiera distributiva delle imprese associate. Questa iniziativa rientra nella strategia di sviluppo sia del Consorzio C3 che del gruppo Forum di cui facciamo parte, il cui obiettivo concreto è di favorire la crescita delle nostre imprese e di generare valore aggiunto per i soggetti associati”.