16 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MARINOS BY A.CORREIA

Company Profile

La strategia di A. Correia Malhas combina la costante ricerca dell’innovazione e il continuo investimento in nuove attrezzature e nelle più recenti tecnologie, al fine di poter soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti.
L’investimento in nuove strutture, fornendo più spazio e un layout efficiente di tutte le fasi produttive e logistiche, assicura non solo una maggiore capacità produttiva, ma migliora anche la produttività e quindi la redditività.
Il nostro obiettivo principale è fornire ai nostri clienti i migliori prodotti ma anche un servizio affidabile, rispettando i tempi di consegna e offrendo loro prezzi competitivi.

The Collection

MARINUS BLUE

Nel mondo del classico stile sportivo, il bell’uomo trova un sicuro mano del design con l’utilizzo di tessuti di qualità, dettagli esclusivi e finiture di prima classe, che contribuiscono ad esaltare il valore aggiunto dei nostri capi.

The Collection

COLD LIZARD

Una simbiosi tra freddo e caldo, ispirata alla trama sabbiosa del deserto e ai colori freddi del ghiaccio. La lucertola, animale materico, simbolo del deserto, è la figura rappresentativa della combinazione di queste trame.