29 Settembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

ASTA riconosce American Airlines come compagnia aerea partner dell’anno per il terzo anno consecutivo

FORT WORTH, Texas — In riconoscimento dell’impegno della compagnia aerea nei confronti della comunità dei consulenti di viaggio, l’American Society of Travel Advisors (ASTA) ha nominato American Airlines Airline Partner of the Year per il terzo anno consecutivo.

“Ogni anno, ASTA riconosce con orgoglio un Airline Partner of the Year in base ai voti e ai feedback dei nostri membri che si fidano di American con la loro attività”, ha affermato Zane Kerby, Presidente e Amministratore delegato di ASTA. “Vincere anche solo una volta è un privilegio e il successo di American di ricevere questo riconoscimento per il terzo anno consecutivo sottolinea l’enorme apprezzamento che la comunità di consulenti ha per il supporto della compagnia aerea nel servire i nostri clienti comuni”.

La compagnia aerea partner dell’anno viene assegnata ai singoli fornitori di ASTA per l’azienda che supporta meglio i consulenti. ASTA è la più grande associazione mondiale di professionisti dei viaggi e si sforza di promuovere l’eccellenza nel settore dei viaggi, riconoscendo al contempo i professionisti che danno un contributo duraturo al settore.

“Ora, più che mai, i viaggiatori cercano la guida di esperti di fiducia per consigliare non solo dove viaggiare e cosa fare durante il viaggio, ma anche come affrontare tutti i numerosi requisiti per visitare in sicurezza e con fiducia la destinazione prescelta”, ha affermato Kyle Mabry. , Vicepresidente delle vendite globali per l’America. “ASTA fa molto per supportare i consulenti di viaggio, i clienti che servono e l’industria dei viaggi in generale. Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento per la nostra partnership insieme”.

Equipping Advisors
American offre molteplici risorse dedicate ai consulenti di viaggio, incluso l’accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al suo Sales Support Contact Center e al sito web SalesLink per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e informazioni sulle politiche. La compagnia aerea continua inoltre a migliorare gli strumenti per aiutare i consulenti e i clienti a comprendere i requisiti per i viaggi, le risorse per i test preflight e altro ancora tramite Prepared for the Air .