28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Blue Air amplia il suo servizio da Milano Linate aggiungendo 2 nuove rotte nazionali e 2 nuove rotte internazionali a partire da settembre 2021

A partire dal 20 settembre, Blue Air annuncia i servizi diretti da Milano Linate per Palermo, Lamezia Terme, Madrid e Praga, diventando l'unica compagnia aerea che collega Linate con Praga. Tutte le rotte saranno servite da Boeing 737. Blue Air amplia i servizi da Milano Linate, introducendo due nuove rotte internazionali per Madrid e Praga - per diventare l'unica compagnia aerea che collega Linate con Praga, e aggiungendo due rotte domestiche chiave per Palermo e Lamezia Terme, a partire dal 20 settembre 2021. I voli sono già disponibili per la prenotazione e i prezzi dei biglietti partono da 14,99 euro (Madrid, Praga) / 24,99 euro (Lamezia, Palermo), solo andata – tasse, diritti e un cambio gratuito inclusi. 
A partire dal 20 settembre 2021, Blue Air effettuerà fino a 7 servizi settimanali sulle rotte di nuova introduzione, secondo il seguente programma di frequenza: • MILANO LINATE - MADRID – 4 voli/settimanale • MILANO LINATE - PRAGA – 3 voli/settimana • MILANO LINATE - PALERMO – 7 voli/settimana • MILANO LINATE – LAMEZIA TERME – 3 voli/settimanale A seguito del successo dello sviluppo delle sue operazioni a Milano Linate, Blue Air ha anche aggiornato il servizio tra Bucarest – Milano Linate a due volte al giorno e ha recentemente introdotto i servizi giornalieri per Barcellona, ​​Parigi Charles de Gaulle e Catania, diventando il vettore esclusivo su Linate - Rotta El Prat e unica compagnia aerea ULCC che opera Linate – Charles de Gaulle. Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer, Blue Air: “Siamo molto incoraggiati dall'impennata della domanda di nuovi servizi Blue Air da/per Milano – Linate che abbiamo lanciato solo poche settimane fa e ora stiamo aggiungendo altre 2 rotte per Madrid e Praga, più due mercati nazionali – Palermo e Lamezia Terme. Ci impegniamo a continuare a sviluppare il nostro servizio da/per la capitale italiana degli affari e della moda e offrire ai nostri clienti opzioni di viaggio convenienti e ancora migliori”.