18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Esplorando la vita di domani a casa

IKEA Xuhui a Shanghai sta sperimentando un’esperienza di vendita al dettaglio IKEA radicalmente nuova costruita attorno a fornire ai clienti esperienze significative, eventi interattivi e co-creazione sociale.

Da metà agosto 2021, IKEA Xuhui sperimenterà un innovativo concetto di vendita al dettaglio incentrato sul consentire alle persone di vivere una vita migliore e più sana entro i limiti del pianeta. Chiamata “Home Experience of Tomorrow”, la trasformazione include un nuovo design innovativo e incorpora nuova tecnologia, nuovi modi di fare acquisti e un focus sulle esperienze dei clienti emotive e potenzianti.

“Le persone hanno maggiori aspettative per la casa e un maggiore desiderio di appartenere alla comunità e alla vita sociale”, afferma Anna Pawlak-Kuliga, Country Retail Manager e Chief Sustainability Officer per la Cina. “L’essenza della vendita al dettaglio è servire le persone. Con il debutto della nuovissima “Home Experience of Tomorrow” e dell’innovazione nella vendita al dettaglio di arredi per la casa, IKEA spera di continuare a ispirare i consumatori a esplorare la loro vita domestica ideale e significativa e a portare ispirazione per la co-creazione sociale fuori dalla propria casa ” lei spiega.


 

IKEA Xuhui sarà il primo negozio IKEA a provare la nuova esperienza di vita a casa.

Novità da IKEA Xuhui

Esplorare e conoscere le nuove tendenze dell’arredamento per la casa: i clienti possono essere guidati dai nostri esperti di arredamento per la casa con una passione condivisa per l’arredamento della casa, dall’ispirazione alla co-creazione di nuovi progetti.

Un centro di ispirazione per la vita sostenibile:  con workshop approfonditi e condivisione delle conoscenze, il negozio sarà un centro per esplorare la circolarità e vivere con mezzi sostenibili. Questo sarà supportato da un’ampia sezione As-Is  .

Un luogo di creatività ed energia: il negozio è progettato per essere un luogo in cui i visitatori possono giocare, connettersi e ricaricarsi. Con spazi vivaci per eventi e luoghi tranquilli per la calma, il colore sarà utilizzato per consentire ai visitatori di orientarsi.

Un approccio omnicanale completo: i clienti avranno una maggiore flessibilità per ordinare ciò che vogliono e quando vogliono, consegnati in modo sostenibile alle loro case.