23 Settembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

BLUE AIR LANCIA SERVIZI DIRETTI TRA LONDRA HEATHROW E NIZZA COSTA AZZURRA

, diventando l'unica compagnia aerea ultra low cost che opera la rotta. I biglietti sono già disponibili per la prenotazione e i prezzi partono da 26,99 GBP/ 29,99 Euro, solo andata - tasse e diritti inclusi.

Blue Air collegherà l'aeroporto principale di Londra con la Costa Azzurra, introducendo fino a 4 servizi settimanali tra Heathrow e Nice Cote d'Azur questa stagione estiva.

Dal 16 settembre, Blue Air lancerà fino a 4 voli diretti settimanali da Londra Heathrow (LHR) a Nizza (NCE) nei giorni più richiesti: giovedì, venerdì, domenica e lunedì, con un programma conveniente per i weekend lunghi dei londinesi.


Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer, Blue Air: "Siamo felici ed entusiasti di annunciare il nuovo servizio diretto Blue Air tra Londra Heathrow e Nizza, diventando così l'unico ULC che opera la rotta. La Riviera francese è un prodotto molto richiesto per i nostri clienti londinesi e rappresenta un importante sviluppo nella strategia della rete Blue Air, offrendo la migliore esperienza di compagnia aerea ultra-low cost a vantaggio dei nostri clienti che ora possono godere di più opzioni di viaggio a prezzi convenienti”.