21 Settembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Nestlé completa l’acquisizione dei marchi principali di The Bountiful Company

Nestlé Health Science annuncia il completamento con successo dell’acquisizione dei marchi principali di The Bountiful Company, tra cui Nature’s Bounty®, Solgar®, Osteo Bi-Flex®, Puritan’s Pride®, Ester-C® e Sundown®.

“Sempre più persone in tutto il mondo si stanno prendendo cura della propria salute, cercando vitamine, minerali, prodotti erboristici e integratori per colmare le lacune o fornire ulteriore supporto”, ha affermato Greg Behar, CEO di Nestlé Health Science . “Oggi siamo lieti di accogliere quattromila nuovi dipendenti in Nestlé Health Science con l’acquisizione dei marchi chiave da The Bountiful Company. L’acquisizione ci offre una gamma più ampia di prodotti affidabili e più modi per migliorare la salute dei clienti in tutto il mondo. .”

Nestlé Health Science ha annunciato il 30 aprile 2021 di aver stipulato un accordo per acquisire la maggior parte dei marchi di The Bountiful Company. La conclusione dell’accordo stabilisce Nestlé Health Science come leader del settore in vitamine, minerali, prodotti erboristici e integratori (VMHS) nella vendita al dettaglio di massa, vendita al dettaglio specializzata, e-commerce e direct-to-consumer negli Stati Uniti , fornendo al contempo nuovi prodotti e vendite canali in tutto il mondo.

Don Kerrigan, presidente del Nord America per The Bountiful Company, si unirà a Nestlé Health Science come nuovo CEO dell’azienda di VMHS Health US , riportando a Greg Behar.

“L’annuncio di oggi segna un’importante pietra miliare nel viaggio di The Bountiful Company e un’entusiasmante fase successiva per i nostri marchi ben riconosciuti e vincenti e i team di talento che hanno contribuito a costruirli”, ha affermato Don Kerrigan, CEO di VMHS per Nestlé Health Science. “Sono orgoglioso di guidare questa potente organizzazione e so che insieme sfrutteremo le nostre capacità collettive, i marchi e i team per potenziare ulteriormente una vita più sana attraverso la nutrizione”.

“Sono incredibilmente orgoglioso del duro lavoro e della dedizione dei colleghi di tutto il mondo che hanno contribuito a rendere possibile questa transazione e non potrei essere più felice che Don abbia assunto questo ruolo di leadership fondamentale”, ha affermato Paul Sturman, presidente e CEO uscente di The Compagnia generosa.

Gli altri marchi di vitamine, minerali e integratori di Nestlé Heath Science includono Garden of Life®, Vital Proteins®, Nuun®, Pure Encapsulations®, Wobenzym®, Douglas Laboratories®, Persona Nutrition®, Genestra®, Orthica®, Minami®, AOV® e Klean Atleta®.