17 Settembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Miss Reginetta d’Italia, grande attesa per la finale del Lazio

Si svolgerà al Faboulos Village di Roma la finale del prestigioso concorso di bellezza Miss Reginetta D’Italia in cui 52 ragazze mozzafiato si sfideranno per ottenere cinque posti per la finale nazionale di Riccione. Conduce Sofia Bruscoli direttamente da Rai 1 ed in giuria ospiti speciali Lorenzo Tiberia, Raffaella Paleari e il tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes.

Tutto pronto per la grande finale del Lazio che desidegnera le cinque rappresentanti che voleranno a Riccione per giocarsi l’ambita coroncina di Miss Reginetta D’Italia, uno dei concorsi di bellezza più ambiti del Bel Paese che dal 2010 ricerca sul territorio nazionale con delle selezioni agguerritissime le ragazze più belle. Organizzatrici della serata che si svolgerà al Faboulous Village di Roma con una cena spettacolo presso la suggestiva piscina sono la coreografa Stefania Beninato e la responsabile Miss Arianna De Angelis.
Sono 52 le ragazze che attraverso cinque tappe di selezione hanno staccato il pass per la finale regionale di Miss Reginetta D’Italia, ma come detto soltanto per cinque di loro continuerà il sogno di andare a Riccione dal 31 agosto al 4 settembre con la conduzione di Jo Squillo presso il prestigioso lido Operà per vivere le emozioni della gara decisiva in riva al mare godendosi le serate di fine estate. Al Faboulos tanti ospiti speciali con la giuria che vedrà la presenza dell’attore e regista Lorenzo Tiberia, dello stylist internazionale Antonio Bardini e dell’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes. La conduzione della serata è affidata alla meravigliosa Sofia Bruscoli, ormai volto familiare e amatissimo dal pubblico Rai.