16 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Mira Hotels & Resorts, il CEO Daniela Righi presta il proprio volto alla nuova campagna pubblicitaria ambientata nei luoghi più suggestivi dei resort bioattivi

: «Voglio comunicare con veridicità e cuore l’esperienza nei resorts MIRA e testimoniare in prima persona i valori del brand».

Il nuovo volto della campagna pubblicitaria dei Mira Hotels & Resorts, ambientata nei luoghi più suggestivi di ogni struttura, è il CEO del gruppo, Daniela Righi. La decisione di esporsi in prima persona nasce dalla volontà di dare credibilità al brand e trasmettere sicurezza all’ospite, affermando con forza che i valori MIRA sono gli stessi delle persone che lavorano nel e per il gruppo. La narrazione fotografica della campagna descrive attraverso gli occhi di Daniela Righi la vacanza a marchio MIRA come un viaggio esperienziale e sensoriale non solo nei resorts bioattivi ma anche e soprattutto nelle destinazioni più suggestive da nord a sud della Penisola.

Verona – Il CEO di Mira Hotels & Resorts, Daniela Righi, decide di prestare il proprio volto alla campagna pubblicitaria ambientata nei luoghi più suggestivi dei resort bioattivi e dedicata alla vacanza esperienziale e sensoriale a marchio MIRA. Nato nel 2011 dal sogno di Daniela Righi e Alessandro Vadagnini, manager esperti nel settore dell’ospitalità, il gruppo alberghiero MIRA comprende oggi quattro resort bioattivi situati in Sicilia, Puglia, Toscana e Piemonte, i cui eccellenti servizi sono in grado di riattivare un benessere profondo e a 360 gradi, grazie ad una proposta turistica che favorisce l’immersione totale nell’anima del luogo.

Le motivazioni che hanno spinto Daniela Righi ad esporsi in prima persona nella campagna MIRA nascono dal desiderio di dare credibilità al prodotto e trasmettere sicurezza all’ospite, comunicando in primis con veridicità e cuore, due focus spesso dimenticati nel marketing incentrato sul solo scopo di convincere. Con la nuova campagna il gruppo sottolinea inoltre l’intenso legame di MIRA con l’italianità (intesa come dolce vita, ma anche lavoro rurale e artigianale) e con l’autentica vacanza made in Italy, puntando a una nicchia di mercato che celebra con forza e sensibilità il Bel Paese e tutte le sue eccellenze, in termini di ospitalità e benessere a tutto tondo. 

Prestando il proprio volto alla nuova campagna MIRA, Daniela Righi decide di rappresentare personalmente i valori del brand(che guardano soprattutto all’emozione, alla genuinità e alla particolarità) e di raccontare l’esperienza MIRA come un vero e proprio viaggio sensoriale, non solo all’interno di un resort ma di un piccolo mondo, una destinazione tutta da scoprire. L’universo MIRA è restituito attraverso gli occhi di Daniela Righi e descritto in un racconto fotografico semplice e diretto, in tutte quelle unicità che hanno colpito e colpiscono ancora Righi stessa. Da un albero di fico a un vigneto, da un tramonto infuocato, ad un’alba sul Monte Rosa: è la natura spesso a fare da sfondo a Daniela Righi nella nuova campagna MIRA, natura che ricopre infatti un ruolo importantissimo nella filosofia e nel percorso di benessere offerto nei resorts bioattivi.  

La campagna MIRA è apparsa nel mese di giugno sulle pagine di importanti riviste italiane, quali LiberoIn Viaggio, Livein Magazine e Cucina&Vini, e domani sarà in edicola su Io Donna con una bellissima immagine della Righi al Mira Acaya Golf Resort & SPA. La scelta di uno dei magazine femminili più letti e amati, esprime ancora una volta l’attenzione del gruppo nei confronti dell’universo donna, universo di cui Daniela Righi fa parte e di cui orgogliosamente, anche attraverso la nuova campagna, ne afferma la centralità.