29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

ENZO PACI IN SCENA CON UN NUOVO SHOW CON CENA ALL’ANTICA TRATTORIA BARISONE


VENERDÌ 6 AGOSTO

Un umorismo “mugugnone” e tutto genovese, che conquista gli animi e li sciogliein una sana risata. Altamente consigliata la prenotazione
Genova – Sarcastico, autoironico e mai sopra le righe. Una comicità, quella di Enzo Paci, protagonista venerdì 6 agosto della terza cena con spettacolo dell’estate 2021, in programma dalle 21.30 all’Antica Trattoria Barisone di Sestri Ponente (via Siracusa 2).
Venerdì 6 agosto Enzo Paci mette in scena alcuni dei suoi spezzoni più famosi, portando in scena le difficoltà e le nevrosi del suo vivere quotidiano sul palco dell’Antica Trattoria Barisone. «Da bambino ero molto emotivo e timido – svela Enzo Paci – ma fortunatamente verso i dieci anni sono diventato anche grassottello. Così è nato il mio simpatico giullare dal mugugno facile EnzoPaci, tutto attaccato.

Lo stesso giullare atteso venerdì 6 agosto a Sestri Ponente, sul palco dell’Antica Trattoria Barisone». Uno show che avviene ancora una volta attraverso le sue celebri maschere, spesso definite “lo specchio di un genovesità mugugnona”, tra le quali non possono sicuramente mancare lo psicolabile e ipercinetico Mattia Passadore, la Marisa e Renato, logorroica guardia giurata.
La comicità e la simpatia di Enzo Paci calcheranno le scene dell’Antica Trattoria Barisone di Sestri Ponente (via Siracusa 2) venerdì 6 agosto. Lo spettacolo comincia alle 21.30 ed è compreso nel prezzo della cena, al via alle 19.30. Altamente consigliata la prenotazione al 3335851418 o al 3516643258, sia via messaggio sia tramite telefonata.