Agosto 2, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

7 MONCLER FRGMT HIROSHI FUJIWARA + CONVERSE DUE SNEAKER DI CULTO PER LA NUOVA COLLABORAZIONE DI MONCLER

7 MONCLER FRGMT HIROSHI FUJIWARA + CONVERSE: tre mondi convergono per creare una

collaborazione dentro la collaborazione.

Hiroshi Fujiwara rilegge per Moncler, con la sua poliedricità culturale, i modelli iconici di Converse, Chuck 70 e Jack Purcell. Sinonimo universale di autenticità e dinamismo, la Converse low-top prosegue la sua evoluzione attraverso la rivisitazione completa di Fujiwara che, con il suo stile audace e concettuale, celebra e reinterpreta il modello originale.

Tributo moderno alla Chuck Taylor All Star, il modello Chuck 70 mantiene la sua identità culturale: il branding grafico oversize sulla suola diventa il tratto distintivo, mentre il design d’insieme rispetta il DNA autentico e intramontabile della scarpa. Realizzata in tela di cotone premium, nei toni del nero e dell’indaco e con un adattamento della punta e della suola, la 7 MONCLER FRGMT HIROSHI FUJIWARA + CONVERSE Chuck 70 rappresenta una versione attenta e sottile di uno dei classici più amati di sempre.

Il modello Jack Purcell viene invece declinato in un unico colore, naturalmente nero. I dettagli caratteristici, come le impunture a contrasto e la rilettura dello ‘smile’ in stile FRGMT, risaltano sul minimalismo essenziale della nuova versione. Anche in questo caso, il tratto audace dei loghi grafici sulla suola eleva l’impatto creativo della collaborazione.

Le nuove sneaker saranno disponibili dal 13 luglio 2021 presso le boutique Moncler e su moncler.com, e dal 15 luglio 2021 sul sito converse.com e in selezionati retailers worldwide.

#MONCLERGENIUS

#MONCLERFRGMT

#CONVERSE