Luglio 31, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Gli adv della Sicilia orientale promuovono la formula della Preview di Travelexpo

Una folta partecipazione di agenti di viaggio fortemente motivati, in numero superiore a quelli accreditati, ha dato vita alla seconda preview di Travelexpo che ieri ha animato i saloni del rinnovato Albatros Beach Hotel di Letoyanni. Gli adv hanno partecipato entusiasti agli incontri B2B con i rappresentanti di AvTour, Top Viaggi, Gnv, Caronte & Tourist, Siremar, Air Arabia, Ente Turismo di Gran Canaria, Sarecen Sands Hotel, Hotel Villa d’Amato, Albatros Beach Hotel, Norma Vacanze e Intermundial. Tutti operatori, ma sono soltanto i primi, che hanno già confermato la loro partecipazione alla prossima edizione di Travelexpo, in programma dal 25 al 27 settembre nel sempre più rinnovato CDSHotels Terrasini – Città del Mare.

Inoltre, accanto agli operatori, hanno preso parte al primo evento in presenza dedicato al turismo in questa parte di Sicilia, dopo mesi di incontri solo virtuali, anche  3 giornalisti di cui uno proveniente da Venezia, particolarmente esperto ed appassionato di Sicilia, e uno dalla Svizzera che trovandosi in Sicilia hanno deciso di non mancare all’appuntamento.

Appuntamento che è stato anche l’occasione per vedere da vicino il restyling che ha interessato l’esclusivo albergo 4 stelle nella riviera di Taormina. Struttura che è risultata particolarmente apprezzata dagli operatori turistici e che per Letojanni costituisce una punta di eccellenza per la qualità dei servizi e delle camere ma anche per il suo posizionamento sul mercato anche grazie a questo tipo di eventi che ha dimostrato di essere in grado di ospitare al meglio.

A questo punto l’appuntamento per l’intero mercato turistico siciliano, e non solo, è a Travelexpo Borsa Globale dei Turismi, manifestazione per cui continua a crescere l’interesse, anche in vista della presentazione di quella che anche a detta degli addetti ai lavori, è destinata a divenire “la più lunga stagione turistica del secolo”.