
The nominations for the 93rd Annual Academy Awards, presented on Monday, March 15, 2021.
Annunciate date chiave di invio aggiuntive
LOS ANGELES, CA — Il Board of Governors dell’Academy ha approvato le regole ei regolamenti della campagna per la 94a edizione degli Academy Awards®.
Come precedentemente annunciato, il periodo di ammissibilità per Academy Awards considerazione tornerà al 31 dicembre termine standard: un film deve avere una data di uscita qualificazione tra il 1 Marzo 2021 , e 31 dicembre 2021 . Con la mostra teatrale ancora colpita dalla pandemia quest’anno, i requisiti di idoneità per la 94a edizione degli Academy Awards saranno coerenti con gli addendum fatti per la 93a stagione dei premi e possono essere trovati qui. Per i film che escono nelle sale, le sei aree metropolitane statunitensi qualificate sono la contea di Los Angeles; la città di New York; la zona della baia; Chicago, Illinois; Miami, Florida; e Atlanta, Georgia, e si applicano alle categorie General Entry, nonché alle categorie Documentari e Cortometraggi. Dopo quest’anno, l’Academy intende ampliare i requisiti di qualificazione per i 95th Awards.

Inoltre, a partire dalla 94a edizione degli Academy Awards, la categoria del miglior film sarà fissata a 10 candidati, anziché a un numero fluttuante di nomination di anno in anno. Questo è stato precedentemente annunciato nel giugno 2020.
Nel lungometraggio internazionalecategoria, le modifiche alle regole chiave apportate nel turno preliminare di votazione per la 93a edizione e approvate nel gennaio 2021 rimangono invariate. Ciò include un elenco ampliato di 15 film e membri di tutti i rami dell’Academy invitati a partecipare e a partecipare ai turni di votazione preliminari e per le nomination. I membri devono soddisfare un requisito minimo di visualizzazione per poter votare nella categoria.
Il Board of Governors ha approvato altre modifiche alle regole per i 94th Awards, tra cui:
- Nella categoria Sound , ci sarà ora una votazione preliminare per il premio Sound per determinare una rosa di 10 film. Prima della votazione per le nomine, i membri di Sound Branch saranno invitati a una presentazione dei risultati finalisti, simile al processo nelle categorie Effetti visivi e Trucco e acconciatura. L’intero Sound Branch voterà per selezionare la rosa dei candidati e le nomination.
- Nella categoria Music (Original Score) , affinché una partitura sia ammissibile, deve comprendere un minimo del 35% della musica totale del film, ridotta dal 60%.
- Nella categoria Musica (canzone originale) non possono essere presentate più di cinque canzoni di un film.
- Nelle categorie Cortometraggio documentario , Cortometraggio d’animazione e Cortometraggio dal vivo , la rosa dei candidati si espanderà da 10 a 15 film.
Le scadenze per la presentazione sono le seguenti:
Cortometraggio documentario – venerdì 15 ottobre 2021
Cortometraggio animato – venerdì 15 ottobre 2021
Cortometraggio live action – venerdì 15 ottobre 2021
Lungometraggio animato – lunedì 1 novembre 2021
Lungometraggio documentario – lunedì 1 novembre 2021
Lungometraggio internazionale – lunedì 1 novembre 2021
Colonna sonora originale – lunedì 1 novembre 2021
Canzone originale – lunedì 1 novembre 2021
Categorie di ingresso generale – lunedì 15 novembre 2021
Sono stati aggiornati anche i regolamenti della campagna, che specificano come le aziende e gli individui possono commercializzare ai membri dell’Academy qualsiasi film e risultato idoneo per la 94esima edizione degli Academy Awards. Si ricorda che le spedizioni di DVD, CD e sceneggiature fisiche sono sospese a partire da quest’anno. L’accesso all’Academy Screening Room continuerà a essere disponibile per tutte le pubblicazioni idonee. Saranno consentiti collegamenti digitali ai materiali.
Per il regolamento completo della 94esima edizione degli Academy Awards, visita oscars.org/rules .
Altri articoli
Annunciati i vincitori di Corti a Ponte
La Santa piccola in sala a Roma
“LA PANTERA DELLE NEVI”, il docu film con la colonna sonora originale composta da Warren Ellis con Nick Cave, verrà proiettato in anteprima venerdì 20 maggio al Cinema Centrale di Torino in occasione del SALONE DEL LIBRO