28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MORGAN ICARDI, 14 anni, tra i più giovani pianisti e direttori d’orchestra del mondo: domani esce il suo primo album “Mozart Across Boundaries”

Domani, venerdì 18 giugno, esce “MOZART ACROSS BOUNDARIES(Musica Viva/Egea Music), il primo album di MORGAN ICARDI, 14 anni, tra i più giovani pianisti e direttori d’orchestra del mondo.

“Mozart Across Boundaries” è un viaggio nella varietà e ricca complessità della musica di Mozart, un album composto da 2 CD e 1 DVD.

Il primo disco vede Morgan in qualità di direttore d’orchestra e il secondo di pianista, entrambi escono sia in fisico che in digitale. Il DVD, che contiene le immagini della registrazione del primo disco, sarà disponibile solo nella versione fisica.

Il pre order dell’album è disponibile al seguente link https://ffm.to/morgan_icardi-mozart_across_boundaries e su Amazon.

Morgan Icardi, direttore d’orchestra e pianista, nasce il 15 settembre 2006. Inizia lo studio del pianoforte all’età̀ di cinque anni a Los Angeles, al Silverlake Conservatory of Music, dove vivrà per molti anni prima di tornare a Torino. Attualmente si esibisce regolarmente in concerti e rassegne dove alterna l’attività direttoriale a quella pianistica, mentre prosegue il suo percorso di crescita supportato da un team di insegnanti che rappresentano l’eccellenza della musica classica in Italia.