19 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

I Vip si raccontano in cucina con A pranzo da Lieri

Nuova produzione per ALMA TV dove l’attualità, lo spettacolo e un pizzico di gossip con gli ospiti portati in studio da Carlo Cancellieri si incontrano a tavola tra ricette regionali e immancabili sorsi di buon vino, in un viaggio sensoriale tra le eccellenze locali.

A Pranzo da Lieri “gioca” sugli elementi portanti di alimentazione e sport, per creare un racconto avvincente con gli ospiti in studio, usando tutte le esperienze sensoriali e dello storytelling gastronomico, con un importante coinvolgimento del pubblico, che ha importanti temi di interesse.

A Pranzo da Lieri è in onda tutti i lunedì alle 13 sul canale 65 del digitale terrestre, con replica il martedì, alle ore 06. Ogni puntata è dedicata al racconto privato e professionale dell’ospite, con storie di vita e di sport di assoluto valore. Aneddoti, speranze e progetti sono il condimento di un programma che apre la porta ai sapori della tavola e a quello dei sentimenti dei vari ospiti. (qui il promo della produzione).

“Il programma vuole essere specchio di tante vite – sottolinea Carlo Cancellieri, facendo emergere esperienze e aneddoti mai rivelati prima, in un’atmosfera ricca di profumi, sapori e primizie, che riescono a svelare il lato umano dei miei ospiti! Sono profondamente grato allo Chef Alberto De Maldè, per coadiuvarmi in A Pranzo da Lieri, volendo proprio partire dalle radici degli ospiti (territorio di provenienza), per cominciare il racconto di tante straordinarie vite e successi”.

Il nuovo programma di ALMA TV può essere considerato un reality, perché mira a trasformare la realtà dei nostri ospiti in una forma di intrattenimento leggero, con l’evidenza dei valori umani che marcano la nostra vita. Venti puntate per 24 minuti di show, in onda dal 14 Giugno alle 13.00 (dal Lunedì al Venerdì) ed in replica dal 15 Giugno alle 06.00 (dal Lunedì al Venerdì).

Carlo Cancellieri è nato il 12 maggio 1976, sotto il segno del Toro. Le sue grandi passioni sono sempre state il #calcio e la #finanza. La sua professionalità è dimostrata dal grande traguardo di essere consulente tattico di Roberto Mancini, allenatore della Nazionale Italiana di calcio, e professionista di assoluto rilievo, per le sue peculiarità professionali, con esperienze che sono arrivate anche al Manchester City Football Club.

Nella sua vita ha ricoperto ruoli di rilievo nel mondo della finanza, con Banca Intesa, Fondiaria-Sai, Banca Sella, Monte dei Paschi di Siena, Banca Etruria, Fideuram, Intesa Sanpaolo, Deutsche Bank, IW Bank.

La nuova creazione di Carlo Cancellieri è Lieri 33, punto di riferimento per le start up innovative quale socio finanziatore con importanti obiettivi in medio periodo. A Pranzo da Lieri rappresenta il suo debutto in TV nel ruolo di interprete principale!

OSPITI di A PRANZO da LIERI

Ariadna Romero; Federica Rigoli; Cecilia Giannini e Francesco Nardi; Guglielmo Stendardo; Giusy Meloni e in collegamento Roberto Mancini; Maurizio Coppola; Maria Celeste Sellitto; Giuseppe Giannini; Davide Di Battista; Malvina Ruggiano; Simone Fabio e Federica Vitale; Enrico Ceniccola; Giusy Meloni e in collegamento Sergio Brio e Ariedo Braida; Primo Reggiani; Vincenzo Federico e in collegamento Giancarlo Pantano; Vincenzo Santopadre; Alfredo Visca e Benedetta Simeoni; Giulia Privitera e Marco Antonelli; Carolina Stabile e in collegamento Marzia Valitutti.

ALMA TV è disponibile alla numerazione LCN 65 del digitale terrestre per raccontare il meglio dell’Italia. Un grande progetto editoriale che nasce grazie alla partnership tra Alma Media e il Gruppo Sciscione, per portare i contenuti di Alice e Marcopolo più vicino nel telecomando e più vicino ai telespettatori.